Salta al contenuto principale

Hevik Scirocco, freschi d’estate

Disponibile sia nella versione con maschile che in quella femminile, garantisce un’ottima vestibilità ed una notevolissima ventilazione grazie alle ampie aree in rete poste su torace, schiena e parte interna delle maniche
Giacche
Classe A ventilata
Nella stagione calda arriva lo scirocco. Anzi, “la” Scirocco, la nuova giacca corta prodotta da Hevik per chi vuole spostarsi in città con la moto o con lo scooter, affrontando le alte temperature e l’umidità dell’estate senza rinunciare alla protezione. Fa parte della linea di capi per la bella stagione ed è disponibile sia nella versione con il fitting maschile che in quella che segue le forme del corpo femminile, garantisce un’ottima vestibilità ed una notevolissima ventilazione grazie alle ampie aree in rete poste su torace, schiena e parte interna delle maniche.
Sono in poliestere sia il tessuto della parte esterna, sia quello della fodera (più leggero) e ci sono anche tasche in abbondanza perché c’è sempre qualcosa da riporre, tre esterne delle quali due sui fianchi ed un taschino sul petto, e due interne, una delle quali a Napoleone. Il collo ha la chiusura a bottone ed è rifinito in neoprene, morbido nel contatto con la pelle; i polsini sono dotati di regolazione a strappo, sulle spalle ci sono inserti riflettenti per aumentare la visibilità e sul fondo c’è la predisposizione per l’aggancio a un pantalone tecnico; la chiusura principale è con una zip centrale.
Certificato prEN 17092-4:2018 in classe “A”, il giubbotto Scirocco è disponibile in tre varianti di colore: nero/giallo fluo e nero sia per la versione maschile che per quella femminile, ma per gli uomini c’è anche la colorazione nero/ghiaccio/giallo fluo e per le donne quella nero/ghiaccio/fucsia, disponibili rispettivamente nelle misure da S a 4XL e in quelle da XS a 2XL.
Il prezzo è abbordabilissimo: 114 euro per tutte le versioni.

Aggiungi un commento