Salta al contenuto principale

Harley Own: finanziamento speciale per la Sportster

Harley-Davidson propone una nuova formula di finanziamento per la Sportster, dopo 3 anni di minirate si può decidere se comprare la moto con maxirata finale, permutarla con un altro modello oppure restituirla

Una moto sempre nuova

Harley-Davidson propone un nuovo tipo di finaziamento per la Sportster, si tratta di una formula già utilizzata nel mondo delle auto, proposta per la prima volta sulle moto L'Harley Own Speciale Sportster è stato realizzato in collaborazione con la banca Santander e permette di portarsi a casa una Sportster  con un anticipo del 20%, il resto invece viene finanziato a 24 o 36 mesi con minirate da circa 100 euro mese. Alla fine del periodo di rateizzazione è possibile tenere la moto pagando la maxirata finale e rifinanziare l'importo mancante. La novità è la possibilità di darla in permuta per prendere un altro modello (finanziabile con lo stesso sistema) oppure restituirla a saldo della maxi-rata senza aggiungere un solo euro in più.


Di seguito un esempio di finanziamento:
Harley-Davidson Iron 883: prezzo 9.100 Euro
Anticipo: 2.652 Euro
Importo finanziato: 6.448 Euro in 36 mesi
Importo totale dovuto dal consumatore: 7.670,12 Euro
Ammontare delle singole 35 rate mensili: 99 Euro
Maxirata finale: 4.098 Euro
Tasso di interesse – TAN 7,01% (tasso fisso) Tasso annuo effettivo globale – TAEG 8,01% (tasso fisso); spese comprese nel costo totale del credito: interessi 1.115 Euro, istruttoria 0 Euro, spese incasso rate 2,50 Euro cad a mezzo rid, produzione e invio lettera conferma contratto 1,00 Euro; comunicazioni periodiche 1,00 Euro cad (almeno una volta l’anno); imp. sostitutiva/di bollo 16,12 Euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento