NOVITA' MOTOCICLISMO

Harley-Davidson, l'usato è “Originals”

Il marchio americano inaugura un nuovo programma dedicato all'usato che garantisce una “carta d'identità” a ogni esemplare, ne certifica lo stato tramite ben 99 controlli effettuati in concessionaria e offre 12 mesi di garanzia.

Harley-Davidson, l'usato è “Originals”

Usato sicuro e certificato

L'Harley-Davidson Originals è un nuovo programma dedicato all'usato del marchio americano e che mira a offrire ai propri clienti esemplari “sicuri” e dalla storia certificata. In pratica le concessionarie offriranno ai propri clienti una vasta scelta di modelli usati selezionati per anno di immatricolazione e chilometraggio, questi esemplari verranno valutati tramite ben 99 controlli (tutti certificati) e verranno proposti con una garanzia di 12 mesi. In più ogni esemplare verrà dotato di “History Check”, una carta d'identità in cui verranno riportati tutti i trascorsi della moto, dal numero di proprietari fino ai controlli programmati effettuati. Il programma Harley-Davidson Originals è già attivo presso le concessionarie che aderiscono all'iniziativa. Per conoscere qual è il dealer più vicino a casa vostra, visitate il sito ufficiale cliccando qui.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    07 Settembre 2021
    Da Trento a Salerno, passando per Brescia, Varese, Parma, Genova, Ravenna, Roma e Napoli, il calendario Harley-Davidson Experience Tour 2021 ha in programma appuntamenti in tutta Italia fino a fine ottobre. È l’occasione giusta per prenotare un test ride e mettere alla prova tutti i nuovi modelli in gamma, Sportster S e Pan America comprese!
  • News
    22 Agosto 2021
    Andata in scena per la prima volta nel 1998 e poi senza interruzioni fino al rinvio del 2020, l’European Bike Week di Harley-Davidson è pronta al “recupero” con l’edizione 2021. Si farà, ovviamente in Austria, intorno al lago Faak in Carinzia, dal 7 al 12 settembre
  • Green Planet
    18 Agosto 2021
    Anche un marchio storico come Harley-Davidson ha cominciato ad occuparsi di bici elettriche, ultima arrivata questa edizione speciale realizzata in esemplare unico e venduta direttamente all’asta sul sito Internet della casa americana