Salta al contenuto principale

Harley-Davidson, in arrivo una sportiva?

Harley-Davidson è alle prese con una nuova sportiva ispirata sulle linee linee della vecchia VR1000. Ormai non ci sono più dubbi: riunendo i pezzi del puzzle, il risultato potrebbe essere molto simile a quello dle disegno qui sopra
Cosa bolle in pentola?
Firmato Young Machine, il disegno in alto si basa su di una serie di immagini trapelate direttamente dal centro stile di Harley-Davidson.
La notizia secondo la quale la Casa di Milwaukee era alle prese con una nuova sportiva basata sulle linee linee della vecchia VR1000 circolava da tempo. La prima a suggerirlo, seppur “involontariamente”, fu a dire il vero la stessa Harley-Davidson che, presentando alcune immagini di un nuovo modello plasmato con l’argilla, lasciava sullo sfondo uno schizzo dell’ipotetica nuova moto, ben nascosto tra le altre immagini sul tabellone (foto in gallery). Successivamente, fecero la loro comparsa sul web altri progetti riguardanti alcune carene da cafè racer, curiosamente simili a quella “indossata” dalla moto in questione. Da lì, rimaneva solo da mettere insieme i pezzi del puzzle: ci ha pensato Young Machine “modellando” sulla base delle informazioni ottenute quella che potrebbe a tutti gli effetti essere la “nuova” VR1000 di cui si parlava. Dal telaio al forcellone, a ben guardare, il nuovo modello sembrerebbe aver molto in comune con la Bareknuckle, inedita street fighter il cui nome è stato registrato ormai diversi mesi fa ed “ispirata al concept presentato nel 2018 accanto alla Pan America Ovviamente si tratta per il momento di sole ipotesi: da Harley-Davidson non è infatti arrivata alcuna informazione ufficiale, né per quanto riguarda il nome, né tanto meno in fatto di dati o specifiche tecniche. Che qualcosa bolla in pentola, in ogni caso, ormai è fuor di dubbio: presto, ne siamo sicuri, potremo avere maggiori informazioni…

Leggi altro su:

Aggiungi un commento