Salta al contenuto principale

EICMA 2019: prezzo biglietti, date e orari

All’edizione 2019 di EICMA manca poco più di un mese, ma i tempi per comprare il biglietto d’ingresso a un prezzo vantaggioso si stanno riducendo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su prezzi, prevendite, sconti e orari d’apertura del salone di Milano di novembre
Date, orari, prezzi biglietto
È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione numero 77 di EICMA: tra poco più di un mese, dal 7 al 10  novembre (dal 5 e 6 solo per operatori e stampa), i padiglioni del Salone saranno invasi da migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa che potrenno gustarsi in anteprima le più importanti novità 2020. Da Aprilia a Yamaha, passando per BMW, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, Suzuki, c’è, come ogni anno, tanta aspettativa (qui un elenco suddiviso per Case con i modelli che ci aspettiamo di vedere). Ma attenzione: per comprare il biglietto d’ingresso ad un prezzo vantaggioso, i tempi si stringono. Ricordiamo infatti che, fino al 30 settembre, il biglietto è disponibile in prevendita on-line su www.eicma.it al prezzo scontato di 16 euro, che saliranno a 19 euro a partire dal 1 di ottobre fino alla chiusura del salone. I prezzi si alzano ulteriormente se ci si presenta alle casse, dove serviranno - salvo le eccezioni sotto riportate - 23 euro.

Prezzi biglietti:
Fino al 30 settembre, il biglietto d’ingresso è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre dal 1 ottobre al termine di EICMA il prezzo online sarà di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), e di 23 alle casse.
Sconti:
I bambini da 0 a 8 anni entrano gratis, quelli d’età compresa tra i 9 e i 13 anni pagano 12 euro, i ragazzi dai 14 a 17 anni15 e gli over 65 12 euro (solo alle casse, con documento).
Completamente gratuito l’ingresso per i visitatori con disabilità e accompagnatore .
I gruppi (scuole, associazioni motociclistiche, motoclub. Min. 20 pax Max. 70 pax solo alle casse) pagano 14 euro, mentre per il serale - solo venerdì 10 dalle 18 in poi - c’è lo sconto a 12 euro.
Come sempre, infine, le donne entreranno gratis nella giornata di venerdì (ma solo con acquisto alle casse) e dalle 18 i biglietti costano 12 euro.

Date e orari:
Dal 5 al 10 novembre 2019. Giornate aperte al pubblico 7-10 novembre.
Orari: 9.30 -18.30 ad eccezione del venerdì con chiusura posticipata alle 22.00.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento