NOVITA' MOTOCICLISMO

EICMA 2018 - Ducati World Première, rivedete la diretta streaming di tutte le novità

Questa sera Ducati ha presentato in diretta streaming sui canali social e sul canale Sky MotoGP HD tutte novità presenti a EICMA 2018. A svelare i modelli l'AD Claudio Domenicali. Rivedete la diretta streaming con noi!

EICMA 2018 - Ducati World Première, rivedete la diretta streaming di tutte le novità
Ducati World Première
Questa sera la Casa di Borgo Panigale ha dato il via al "suo" EICMA con la presentazione in diretta streaming dei nuovi modelli.
A svelarli ci ha pensato lo stesso AD  di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali: potete rivedere la diretta qui sotto.
Le novità portate a Milano da Ducati, lo ricordiamo, sono numerose: dopo aver presentato a Intermot le Scrambler 2019 e la Multistrada 1260 Enduro ora la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Hypermotard, una Diavel con lo stesso motore a fasatura variabile della XDiavel, la Panigale V4 R equipaggiata con le “ali” sviluppate per per le MotoGP di Lorenzo e Dovizioso e la nuova Multistrada 950. Accanto alle novità moto, inoltre, Ducati presenterà anche la sua nuovissima MIG-RR, e-bike progettata in collaborazione con l’italiana Thok Ebikes e destinata agli appassionati (esperti) di enduro.
Nel frattempo, potete rimanere aggiornati su tutte le novità EICMA 2018 visitando la nostra sezione dedicata
 
NOTIZIE CORRELATE