NOVITA' MOTOCICLISMO

Ecco tutte le moto disponibili per i demo ride alla Biker Fest 2022

L’evento di Lignano Sabbiadoro è l’occasione giusta per le case per presentare e far provare le proprie novità agli appassionati. L’anno scorso stati effettuati 3500 demo ride e quest’anno potrebbero addirittura venire superati. Ecco l’elenco completo di tutte le moto a disposizione dei partecipanti

Ecco tutte le moto disponibili per i demo ride alla Biker Fest 2022
La Biker Fest International continua ad essere un appuntamento di notevole gradimento per le Case motociclistiche più prestigiose, che approfittano dell’evento di Lignano Sabbiadoro per presentare le proprie novità agli appassionati. L’anno scorso stati effettuati 3500 demo ride e quest’anno potrebbero addirittura venire superati.

Fino a domenica la scelta è ampia. Honda con gli scooter SH 350 e ADV 350, il crossover X-ADV e le proposte per il segmento entry-level, cioè la custom CMX500 Rebel, la naked CB500F, la adventure CB 500X e la CB 650R Nero Sports Café, oltre alle CRF 1100L Africa Twin con cambio manuale e in versione Adventure Sports con cambio sequenziale DCT.
A seguire la gamma heritage BMW con le differenti versioni della R 18, dalla R 18 Classic alla R 18 B fino alla bagger R 18 Transcontinental; test ride anche con le R nineT e R nineT Urban G/S.

Il KSR Group è presente con il marchio Brixton Motorcycles e le sue Cromwell 125 e 250, la roadster Crossfire, la Motron 125 e lo scooter Ventura; sul fronte della mobilità elettrica è invece rappresentato dal marchio Niu con i due scooter NQI GTS e MQI GT EVO.

Kawasaki punta sulle sue roadster in stile anni ‘70, la Z900 e la Z 650 RS, ma anche su tutta la serie Ninja dalla 125 alla 650 cm³ fino alla 1000SX. In alternativa la ipersportiva H2 SE, la Versys 1000 SE e la Vulcan S.

È della partita anche Royal Enfield che ha stabilito la Biker Fest come tappa regionale del suo test ride 2022. Sono 40 appuntamenti in giro per l’Italia in cui agli appassionati viene data la possibilità di provare su strada la nuova gamma e in particolare i modelli Scram 411, la bicilindrica Interceptor 650, la Meteor 350 e la adventure Himalayan.

Anche per Suzuki la Biker Fest è una tappa del GSX-S Tour. Disponibili per le prove la naked GSX-S 950, la supergranturismo GSX-S1000GT e la GSX-S1000. Ogni test ride viene preceduto da un briefing per spiegare le caratteristiche principali delle moto e il funzionamento dei comandi.

Numerose anche le novità Triumph: la maxi enduro Tiger 1200 in versione Sport e GT Pro, le adventure Tiger 900 GT Pro e Rally Pro, la Street triple RS e la Trident con il nuovo motore di 660 cm³.

L’area Demo Ride è in viale Europa a Lignano Sabbiadoro, nel parcheggio antistante lo stadio Teghi.
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Aprile 2022
    Un appuntamento imperdibile per tutti i bikers, e non solo loro: segnatevi la data sul calendario, manca un mese alla 36ª Biker Fest International, che si svolgerà dal 19 al 22 maggio 2022 a Lignano Sabbiadoro (UD). Secondo la definizione degli organizzatori, ”l’evento motoradunistico più importante d’Italia, il più spettacolare in Europa e uno tra i più conosciuti al mondo. 35 edizioni con oltre 80.000 presenze/ anno”.
  • News
    21 Settembre 2021
    A Lignano Sabbiadoro si è chiusa la trentacinquesima edizione della Biker Fest. Custom, demo ride e spettacoli hanno animato i quattro giorni dedicati ai motori. Per il gran finale sono arrivate ben 400 auto americane che hanno poi fatto la consueta parata per le strade della cittadina in provincia di Udine
  • News
    15 Settembre 2021
    La Biker Fest è, uno degli eventi motociclistici più importanti in Italia, soprattutto per quanto riguarda il mondo della customizzazione anche se ormai è diventata una kermesse a 360° dedicata al mondo dei motori. La 35° edizione si svolgerà come da tradizione a Lignano Sabbiadoro con un programma molto ricco
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet