Salta al contenuto principale

Ducati Service Warm Up, la manutenzione è scontata

Valida fino all’8 marzo 2020, l’iniziativa Ducati Service Warm Up permette a tutti i clienti in possesso di una Ducati immatricolata dal 1° gennaio 2007 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bonus del 20% sui ricambi originali
Image
News
Manutenzione ordinaria e straordinaria
Ducatisti di tutta Italia, è tempo di manutenzione - ordinaria e straordinaria - a prezzi ridotti. Torna infatti anche quest’anno il Ducati Service Warm Up, iniziativa che permette a tutti i clienti in possesso di una Ducati immatricolata dal 1° gennaio 2007 di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bonus del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali. Inoltre, per chiunque aderirà all'iniziativa e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria Ducati. 
Non solo: con il Ducati Service Warm Up, si potrà infatti usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto. I ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto sono numerosi. Nel dettaglio, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, sono compresi filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell. In riferimento invece alla manutenzione straordinaria ci sono pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.
Valida fino all’8 marzo 2020, la campagna è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Aggiungi un commento