Salta al contenuto principale

Ducati Seasonal Check Up, sconti sulla manutenzione

La promozione prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di uno sconto del 20% sul prezzo di numerosi ricambi originali. Inoltre aderendo alla promozione i clienti Ducati, che ancora non ne fossero provvisti, potranno usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global in tutta Europa

È appena incominciata una interessante campagna promozionale lanciata da Ducati, che resterà in vigore fino al 9 marzo 2023. Si rivolge a tutte le moto della Casa di Borgo Panigale immatricolate dal 1° gennaio 2010 e prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di uno sconto del 20% sul prezzo di numerosi ricambi originali. Nel dettaglio: per la manutenzione ordinaria l’offerta riguarda filtro olio, filtro aria, candele, cinghia di distribuzione, olio forcella e olio freni; per la manutenzione straordinaria invece gli sconti vengono applicati su pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella e serie dischi frizione.

 

ACI-Global compresa

I lavori vanno effettuati presso concessionari, service e Point Ducati aderenti all’iniziativa e nell’occasione sarà possibile usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici, e ricevere consigli sulla gommatura Pirelli più adatta alla moto in lavorazione.

C’è un altro aspetto che interesserà soprattutto i grandi viaggiatori: aderendo alla promozione i clienti Ducati che ancora non ne fossero provvisti, potranno usufruire di un anno di assistenza stradale ACI-Global in tutta Europa. Una sicurezza in più contro gli imprevisti di qualsiasi tipo. Quest’ultima offerta è soggetta a quantità limitata.

 

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento