NOVITA' MOTOCICLISMO

Ducati Scrambler 2022, oggi alla World Première in diretta streaming

Oggi è il giorno del secondo appuntamento con la World Première di Ducati. Dopo la Multistrada V2, la casa di Borgo Panigale ci mostra in diretta streaming altre novità per la stagione 2022. Da quel che sembra si parlerà delle nuove Scrambler!

Ducati Scrambler 2022, oggi alla World Première in diretta streaming
Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di Ducati, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale. A inizio mese era stato il turno della Multistrada V2 (qui tutti i dettagli), oggi l'episodio si chiama “Mark your roots”, ovvero segna le tue radici... Ducati pubblicando un'immagine sul suo sito (qui sopra) ha chiarito senza ombra di dubbio che la protagonista di questo evento sarà la famiglia Scrambler: il faro tondo con corona a led è il segno distintivo della Land of Joy. Seguite, insieme a noi, a partire dalle 16.00, l'evento in diretta streaming!

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Fuoriserie
    16 Maggio 2022
    Ghost, in italiano fantasma, cioè che “non esiste”. Mero esercizio di stile firmato dal designer Daniel Kamnitz, il concept qui sotto sfoggia linee futuristiche ed azzardate nonché - questo il bello - un’accoppiata motore termico-motore elettrico. Potrebbe essere la prima Ducati ibrida?
  • News
    14 Maggio 2022
    MotoGP news qualifiche – Si è conclusa con una doppietta Ducati la sessione decisiva che va a comporre la griglia di partenza, con Francesco Bagnaia primo davanti al compagno di squadra Jack Miller. Aprilia ancora in prima fila con Aleix Espargarò, a sorpresa Fabio Quartararo partirà dalla seconda fila davanti a Enea Bastianini
  • News
    10 Maggio 2022
    Il direttore generale smorza la polemica sull'anteriore di Pecco Bagnaia, vincitore a Jerez: "Ognuno può misurare la pressione come vuole, sono dati che hanno una validità puramente indicativa". La lamentela era partita da un tecnico di un team concorrente rimasto anonimo

Ducati Scrambler

  • Prezzoda € 7.790
  • Peso167 Kg
  • Serbatoio14,0 l
  • Altezza sella79 cm
  • Lunghezza215 cm
Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet