Salta al contenuto principale

Dall’8 maggio al 6 giugno prova la Yamaha Niken!

La Yamaha Niken è decisamente una moto fuori del comune, l’unica a tre ruote, caratterizzata da una dinamica completamente nuova e diversa rispetto a quella di qualsiasi altra moto. Un oggetto particolarmente curioso per un motociclista tradizionale, e questo rende ancora più attraente la possibilità di provarla
Demo ride
A partire dall’8 maggio e per cinque weekend consecutivi Yamaha sarà in giro per l’Italia e vi consentirà di toccare con mano l’innovativa tecnologia Leaning Multi-Wheel: le due ruote anteriori che si inclinano garantiscono un maggiore grip dell’anteriore che si apprezza soprattutto in curva e in frenata, ma anche una guida differente.
Per evitare assembramenti e assicurarsi la disponibilità della moto è necessario prenotare il proprio turno di guida on-line, e presentarsi all’appuntamento con un anticipo di 20 minuti, dotati del proprio abbigliamento tecnico: giacca, pantaloni, protezioni, casco e guanti. La prova su strada avrà una durata di 40-45 minuti e sarà preceduta da un briefing tenuto da personale qualificato della Riding School di Pedersoli per spiegare le caratteristiche della Niken e rispondere alle curiosità dei partecipanti.
Informazioni e prenotazioni sono sul sito ufficiale Yamaha, a questo link: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/niken-tour
Il tour farà tappa l’8-9 maggio al Passo della Raticosa(FI), Il 15-16 maggio al Passo della Cisa (PR), il 22-23 maggio a Pedavena (BL), il 29-30 maggio a Passo del Penice (PV) e il 5-6 giugno ad Arona (NO).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento