NOVITA' MOTOCICLISMO

Dakar 2018: A Night with Alessandro Botturi, stasera a Brescia

Stasera il Seconda Classe di Brescia ospiterà la serata dedicata ad Alessandro Botturi e alla “sua” Dakar. Presentata da Alessandro Porta, vedrà la partecipazione di importanti ospiti legati al mondo del motociclismo, tra cui l’azienda Givi. Live music, buffet e lotteria, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza agli ospedali Civili di Brescia

Dakar 2018: A Night with Alessandro Botturi, stasera a Brescia
Night with Alessandro Botturi
Il Seconda Classe in via Carlo Zima 9/A a Brescia sarà teatro questa sera, martedì 5 dicembre, della serata dedicata alla Dakar di Alessandro Botturi. Il pilota Yamaha è pronto per la partenza di questa 40esima edizione, quest’anno con via a Lima il 6 gennaio. Presentata da Alberto Porta, la serata avrà come protagonista Botturi, ma, accanto a lui, saranno presenti anche importanti ospiti e rappresentanze internazionali del mondo delle due ruote. Tra loro anche l’azienda Givi, fondata proprio a Brescia dall’ex pilota Giuseppe Visenzi.
Si parlerà di Dakar e di questa nuova e attesissima edizione, ma sarà anche occasione per godersi la live music suonata nel locale da Jury & Band, gustare il buffet offerto e partecipare alla ricca lotteria. L’ingresso costa 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza al reparto di oncoematologia pediatrica degli ospedali civili di Brescia.
Aperta a tutti, la serata prenderà il via a partire dalle 20.00.