Salta al contenuto principale

Consegnata a Borgo Panigale la Superleggera V4 001/500

Primo Ducatista al mondo a possedere una Superleggera V4, il collezionista belga Filip Van Schil è stato invitato in fabbrica da Ducati per la consegna delle chiavi. A lui va il modello 001/500 della preziosissima suberbike made in Borgo Panigale
Superleggera V4 001/500
Ufficialmente consegnata al suo (fortunato) possessore, il Ducatista belga Filip Van Schil, l’esemplare 001/500 della Ducati Superleggera V4 segna di fatto l’arrivo della tanto attesa superbike made in Borgo Panigale.
Già proprietario di altre nove rosse, Van Schil è stato invitato nello stabilimento Ducati per un tour speciale della Fabbrica. La giornata è proseguita con la visita del Museo Aziendale, del Centro Stile Ducati e del Reparto Corse. A togliere il velo dalla Superleggera ci ha pensato Claudio Domenicali in persona: ”quando ho ricevuto la chiamata e l’invito ufficiale per venire a Borgo Panigale a ritirare la mia Superleggera V4, la 001 di 500, nonostante io sia un Ducatista da sempre, mi sono tremate le gambe per l’emozione – ha detto Filip Van Schil. – Un’accoglienza come questa, benché sia stato il primo a chiamare e ordinare la Superleggera V4, è qualcosa di inimmaginabile. Ricevere la moto direttamente in Azienda e toccare con mano la passione delle persone che lavorano a Borgo Panigale è un’esperienza che mi porterò dietro per sempre. Giornate come questa sono ciò che rendono Ducati unica e diversa da tutte le altre Case Motociclistiche”.
Le attenzioni che Ducati ha voluto riservare al Ducatista non si limitano all’invito in Azienda e alla consegna di una copia del Libro Stile Ducati con la data di questa giornata indimenticabile e la dedica. Van Schil, come succederà a tutti coloro che hanno comprato o sceglieranno di acquistare una Superleggera V4, ha infatti ricevuto una riproduzione scultorea della Superleggera V4 personalizzata con il numero della moto che accompagna. La Superleggera V4 verrà consegnata ai proprietari corredata dal certificato di autenticità e all’interno di una cassa in legno con grafica dedicata realizzata appositamente per il trasporto.
Come per tutti gli altri possessori di Superleggera V4, Filip avrà inoltre l’incredibile opportunità di provare in pista al Mugello la Panigale V4 R che compete nel Campionato SBK, all’interno della "Superbike Experience”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento