Salta al contenuto principale

CFMoto SR-C21, ecco la versione "di serie" del concept

Una prima foto rubata mostra come potrebbe essere la versione definitiva del bellissimo concept presentato da CFMoto a EICMA 2021. La moto potrebbe essere dotata di un bicilindrico da 450 cm3, realizzato per "giocarsela" alla pari con le rivali giapponesi di pari cilindrata
Image
Spy
Gioiellino in arrivo?
A distanza di poco di un mese dal "rumore" fatto da CFMoto a EICMA 2021 con le sue novità di qualità... occidentale ecco la prima foto della moto derivata dal concept SR C21 forse la più interessante delle proposte del marchio cinese. A quanto pare, la moto sembra aver trovato la strada della produzione di serie a tempo di record  e, a differenza di quanto ipotizzato un mese fa, il motore potrebbe non essere quello di una maxi ma un bicilindrico di cilindrata 450 cm3, tanto che gli insider provenienti dalla Cina hanno già ipotizzato il nome del modello defintivo: 450SR. La moto sembra essere fatta apposta per giocarsela ad armi pari con un'altra moto, per il momento solo ipotizzata, vale a dire la Kawasaki Ninja ZX-4R, con motore 4 cilindri da 400 cm3 e, si dice, in uscita per il 2023. Quanto c'è di confermato? Al momento poco, solo la foto in alto che mostra come il concept sia stato rispettato nella maniera più fedele possibile. Per chi non lo avesse ancora intercettato, il concept CFMoto è una superbike con una scheda tecnica corposissima: sviluppata in collaborazione con il centro di ricerca e sviluppo riminese “Modena 40". La moto vista al salone (foto in gallery) presenta una forcella a steli rovesciati Öhlins, pinze freno Brembo Stylema, pneumatici Pirelli Supercorsa. Interssante la tecnica che prevede forcellone monobraccio, cerchi a 6 razze, alette aerodinamiche e un impianto di scarico con doppi terminali corti posizionati sotto al codino…


 

Aggiungi un commento

singletv
Dom, 01/02/2022 - 19:12
SPERIAMO CHE DECIDANO DI FARE ANCHE UNA MOTO DA ENDURO CON QUESTA BELLISSIMA E INDOVINATA CILINDRATA 450 Bicilindrica !!!