Salta al contenuto principale

Borile Corse, la Multiuso 230 R debutta bene all'Italiano Motorally

Umberto Borile, dopo aver presentato il nuovo Reparto Corse del marchio e svelato la Multiuso 230 R, versione racing della tuttofare veneta, ha potuto festeggiare il debutto nelle competizioni della moto. La 230 R ha concluso con onore la prima tappa dell'Italiano Rally a Marina di Scarlino
Ecco la Multiuso R
Al debutto nelle competizioni, la 230 R, versione racing della Borile Multiuso, ha stupito tutti riuscendo a completare la prima tappa del campionato italiano Motorally, La gara, andata in scena questo weekend a Marina di Scarlino (Grosseto), è stata dura e difficile a causa della forte pioggia che ha costretto al ritiro circa 40 partecipanti. Ovviamente soddisfatto il pilota Luca Goiosano, anche lui alla "prima volta" in una competizione di questo livello: "L’idea di partecipare a una serie di gare, in sella all’evoluzione racing della moto che guido tutti i giorni, mi ha entusiasmato sin dall’inizio: l’approccio alla gara del team è stato perfetto!". Dello stesso avviso Alberto Bassi, amministratore delegato di Borile: "Portare in una competizione particolarmente impegnativa un pilota esordiente in sella a una motocicletta molto diversa dagli standard era una sfida importante, nata dall’idea che tutti possono divertirsi e competere se la moto è, oltre che performante, divertente e di facile utilizzo. Luca ci ha emozionato."
La moto in versione racing si distingue subito dalle sorelle "normali" per la caratteristica livrea tricolore e il peso di soli 88 kg. È studiata per essere facile da guidare e allo stesso tempo efficace, ha un raggio di sterzo ridotto e sospensioni adatte a qualsiasi percorso in fuoristrada. I consumi sono ridottissimi e la struttura snella della Multiuso permetterà anche l'adozione di un serbatoio aggiuntivo. Questa versione racing sarà messa in vendita al prezzo di 4.990 euro e a breve verrà presentata anche la versione M-Sport derivata dalla Multiuso di serie e che verrà iscritta già da quest'anno al campionato italiano Enduro e al Regionale Enduro Veneto. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento