NOVITA' MOTOCICLISMO

Bimota Classic Parts: nuovo maxi magazzino

A breve aprirà un nuovo magazzino di ricambi per le moto storiche Bimota. Tutti gli appassionati potranno acquistare i pezzi e i componenti dei vecchi modelli Bimota, dalla HB1 alla SB8K       

Bimota Classic Parts: nuovo maxi magazzino
Per ogni ricambio Bimota
Arriva una notizia interessante per gli appassionati delle Bimota. È stata annunciata, infatti, l’apertura di un nuovo magazzino per i ricambi dei vecchi modelli prodotti dalla Casa di Rimini: sarà aperto a breve e si chiamerà Bimota Classic Parts. L’obiettivo è quello di distribuire e realizzare i ricambi per tutte le moto Bimota, dalla rara HB1 alla potente SB8K. Il magazzino dispone già di una vasta gamma di componenti per la parte meccanica, elettronica, ciclistica ed estetica delle principali Bimota storiche. Tutti i ricambi riprodotti vengono verificati in dettaglio dal personale qualificato per avere componenti identici agli originali e garantire un alto standard qualitativo (è possibile anche realizzare ricambi personalizzati). Il proprietario, Paolo Girotti, metterà a disposizione di tutti gli appassionati la sua passione e le sue conoscenze in ambito Bimota. Interessante la possibilità di certificare, tramite un attestato di originalità fornito dalla Casa produttrice stessa, le varie operazioni di restauro o ripristino. Il Bimota Classic Parts si trova vicino Chiusi Scalo, in Località Le Cardete a Città della Pieve (in provincia di Perugia). A breve sarà possibile anche consultare l’elenco dei ricambi sul sito web www.bimotaclassicparts.com.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    22 Marzo 2020
    Il brevetto apparso in rete mostra una moto che adotta lo stesso schema di sospensione anteriore che ha reso celebre Bimota, da poco acquisita proprio dalla casa di Hamamatsu. La collaborazione sembra essere proficua e... a doppio senso!
  • Moto
    10 Gennaio 2020
    Da Bimota filtra qualche indiscrezione sulla nuova superbike equipaggiata con il quattro cilindri della Ninja: la KB4 si farà e, ecco la news, potrebbe arrivare in produzione già in estate!
  • News
    19 Dicembre 2019
    La moto, protagonista nel mondiale SBK trent'anni fa, sarà in gara all'Isola di Man. Il pilota italiano di riferimento per le road races porterà sul Mountain Course la creatura di Paolo Girotti