NOVITA' MOTOCICLISMO

Beta RR Racing, ecco le versioni pronto gara

La gamma RR Enduro di Beta si arricchisce delle versioni Racing derivate dalla moto portata al successo da Steve Holcombe nell'ultimo Mondiale. Disponibile in tutte le cilindrate già in gamma, sfoggia una serie di componenti speciali di gran pregio

Beta RR Racing, ecco le versioni pronto gara
Moto da campione del mondo
La gamma Beta RR my 2018, presentata al pubblico nel mese di giugno, si arricchisce ora della versione “Racing”, ovvero del modello pronto gara sviluppato facendo tesoro dell'esperienza di Steve Holcombe durante questa stagione del Mondiale Enduro. La moto del Campione del Mondo E3 verrà declinata nelle varie cilindrate presenti in gamma Beta, e cioè 250 e 300 2T e 300, 250, 430 e 480 4T. Le differenze principali rispetto alle RR "base" riguardano le sospensioni: troviamo forcella Sachs da 48 mm con nuovo fodero alleggerito e olio specifico ad alto scorrimento e monoammortizzatore ritarato per sfruttare al meglio le caratteristiche del telaio. In stile racing, la gamma 2T è invece priva di miscelatore (disponibile però come optional), per cui è necessario fare come ai vecchi tempi col classico premix di olio e benzina. Lunga infine la lista di componenti speciali, che hanno permesso di risparmiare parecchio sul peso: perno ruota anteriore ad estrazione rapida (velocizza le operazioni di riparazione dello pneumatico); paramani Vertigo; pedane poggiapiedi in ergal nere; corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio; tendicatena in ergal rossi; sella racing con taschino portadocumenti; leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri; tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso; grafiche Racing ed adesivi cerchi rossi. Le moto saranno proposte a prezzo invariato rispetto ai modelli racing dello scorso anno e arriveranno ai concessionari entro la fine di ottobre. 

 


NOTIZIE CORRELATE
  • Moto
    17 Settembre 2019
    La casa italiana ha messo mano alla sua trial, grazie all'esperienza maturata sui campi di gara del mondiale la Evo my 2020 sfoggia una forcella rivista nel setting e alcune migiorie che la rendono più sfruttabile
  • News
    12 Aprile 2019
    Brutto risveglio per Beta: l’azienda toscana ha denunciato il furto di un intero lotto di moto dal magazzino di Rignano sull’Arno, pubblicando sui social un annuncio in cui si chiede la collaborazione di tutti gli appassionati. Tenete gli occhi aperti su i modelli RR 2T 125/200/250/300 cm3 e  XTrainer
  • Moto
    13 Gennaio 2019
    Disponibile nelle tre versioni 2 tempi 125, 250 e 300 cm3 ed in quella 4 tempi da 300 cm3, la Evo Factory MY 2019 di Beta vanta soluzioni tecniche e ciclistiche pensate per le gare. Le differenze con la versione “standard” riguardano sia motore che la ciclistica. Ecco quali sono e il listino prezzi