Salta al contenuto principale

Best of British Tour, 55 giornate in giro per l’Italia per provare una Triumph

Se desiderate provare una Triumph sta arrivando un’occasione da non perdere: la filiale italiana della Casa di Hinkley sta per cominciare il Best of British Tour 2021, una lunga serie di appuntamenti su cinque giornate presso 11 nuove concessionarie in giro per tutta Italia.
Demo ride in tutta italia
C’è a disposizione una flotta di moto demo nella quale sono incluse tutte le principali novità della gamma Triumph 2021, tra le quali Speed Triple 1200 RS, Trident, Street Triple, Tiger 900/850, Bonneville 900 e Bonneville 1200, alle quali si aggiungeranno ulteriori modelli forniti dalla filiale.
In tempi di pandemia è stata posta particolare attenzione alla sicurezza, per cui è fortemente raccomandata la prenotazione on-line tramite il sito web triumph.it , raggiungibile anche dalla home page del sito istituzionale triumphmotorcycles.it , in modo da evitare assembramenti e attese. Sarà comunque possibile partecipare anche presentandosi direttamente in concessionaria, compatibilmente con la disponibilità delle moto.
Accredito e ritiro chiavi moto avverranno all’esterno della concessionaria stessa, In una struttura allestita appositamente. È previsto un costante servizio di pulizia e sanificazione delle moto, non sarà invece disponibile nessun capo d’abbigliamento da moto in comodato d’uso proprio per questioni di sicurezza.
Sempre per evitare code e assembramento i test ride saranno distribuiti su cinque giorni invece che sui classici due o tre del weekend.
Questo il calendario delle date e delle concessionarie di nuova apertura in cui si svolgeranno i test ride:
7-11 maggio   Triumph Orobie
14-18 maggio  Triumph Piacenza Centro
21-25 maggio  Triumph Como e Triumph Roma Ovest
28 maggio-1 giugno  Triumph Puglia sede di Lecce e Triumph Ravenna
4-8 giugno   Triumph Sicilia sede di Messina e Triumph Bologna Nord
11-18 giugno  Triumph Abruzzo e Triumph Treviso
21-25 giugno  Triumph Livorno
Il calendario è consultabile on-line sul sito tour.triumph.it nel quale sono indicati anche indirizzi, orari e parco moto disponibili, oltre ad eventuali variazioni del format legate alla singola location.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento