Salta al contenuto principale

Aprilia Pro Experience 2022: ci sarà anche Andrea Iannone

In scena al Misano Word Circuit il prossimo 8 maggio, la Pro Experience  di Aprilia avrà come istruttori niente meno che Max Biaggi, Lorenzo Savadori e, pronto a tornare in sella, anche Andrea Iannone. Ecco come funziona
Iannone torna sull’Aprilia
Sospeso dalla WADA fino a dicembre del 2023 a seguito dei fatti risalenti al 2019, Andrea Iannone tornerà in pista con Aprilia in qualità di istruttore alla Pro Experience 2022, già in calendario a Misano il prossimo 8 maggio. Insieme ai colleghi Max Biaggi e Lorenzo Savadori (ci saranno anche Aleix Espargaro e Maverick Vinales), il pilota di Vasto farà da supervisore ai quattro partecipanti alla Pro Experience, dando loro consigli di guida e insegnandogli le migliori traiettorie da affrontare in sella alla potentissima Aprilia RSV4 Factory.

Pro Experience 2022
Il pacchetto messo a punto da Aprilia con la sua Pro Experience prevede sia attività didattiche ai box (teoria), che prove pratiche in pista, con ben 6 turni da venti minuti in sella alla RSV4 Factory. Al termine di ogni turno, i partecipanti potranno rivedere, insieme ai coach, i video on-board e capire dove ed in che modo migliorare il proprio stile di guida sportivo. In più, ad ogni partecipante verrà offerto il pranzo nell’hospitaity Aprilia e un servizio fotografico dedicato. Tutti i dettagli, compresi i costi e le modalità di iscrizione, sono ottenibili contattando direttamente Aprilia dal sito ufficiale.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento