Salta al contenuto principale

Aprilia All Stars: a Misano pieno di campioni per divertirsi in pista

Sabato 7 maggio a Misano torna l'Aprilia All Stars, un weekend dedicato agli appassionati del marchio con protagonisti assoluti i piloti del presente e i grandi campioni del passato. Ci saranno quindi i piloti del team MotoGP, ma anche Capirossi, Biaggi e Gramigni. Previsti anche i test ride con un'area sarà completamente dedicata ai 20 anni della mitica Tuono
Appuntamento a Misano
La storia di Aprilia nelle corse è legata ai gran premi fin dal 1985: 36 anni anni dopo, e con molti titoli mondiali conquistati in bacheca, la casa veneta è ancora nel motomondiale, presenza stabile nella classe regina dal 2015 e da quest'anno, probabile protagonista stabile ai piani alti con Espargaro e Vinales. Per celebrare al meglio la gloria passata e quella presente e futura il 7 maggio andrà in scena a Misano l'Aprilia All Stars, dedicato proprio a tutti quei campioni che hanno portato vittorie a Noale. Anche qust'anno il programma sarà corposo: presenti  i piloti del team Aprilia Racing MotoGP: Aleix Espargaró, Maverick Vinales e Lorenzo Savadori, disponibili a incontrare i fan, affiancati dall'Aprilia RS-GP, protagonista della classe MotoGP.
A Misano si festeggerà il trentesimo anniversario del primo alloro iridato Aprilia nel Motomondiale, il titolo conquistato da Alex Gramigni in 125 nel 1992. La moto sarà a Misano e insieme a lei tutti i modelli che hanno costruito il fantastico palmares di Aprilia, fino alla RS-GP, passando per le 125 di Valentino Rossi, le leggendarie 250 di Max Biaggi e Loris Capirossi e le RSV4 che hanno dominato il mondiale SBK ancora con Biaggi. A proposito del romano, la sua partecipazione è confermata come quella di Loris Capirossi e Alex Gramigni. Tra gli appuntamenti in calendario ci sarà quello con i test ride della gamma delle stradali Aprilia nell’entroterra romagnolo. Un’area speciale sarà dedicata ai vent’anni di Aprilia Tuono, tanta musica con Radio Deejay e M2O e ancora spazio anche per gli eSports e lo shopping con abbigliamento e merchandising targati Aprilia e Aprilia Racing. Insomma: vietato mancare!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento