Salta al contenuto principale

Dal mondo sub arriva il gilet riscaldato Venture Heat

Niente più guida al gelo: oggi la stagione delle due ruote si allunga con il nuovo gilet Venture Heat, che garantisce un calore continuo grazie alla rivoluzionaria tecnologia ultraleggera HeatWire a 12 V

Mai più brividi

Fondato nel 2003 in California, nel corso degli anni Venture Heat è stato il pioniere di gran parte della tecnologia di riscaldamento indossabile, che oggi è considerata uno standard del settore.

La filosofia di Venture Heat – il cui obiettivo è continuare a essere il marchio più affidabile – è semplice: creare prodotti affidabili che non abbiano rivali in termini di prezzo, qualità e lavorazione. Per questo motivo, il brand progetta tutto ciò che produce, senza smettere mai di innovare, con prodotti all’avanguardia pensati per far vivere ai clienti le loro avventure con il massimo comfort. In particolare, la linea di abbigliamento pensata per i motociclisti permette loro di prolungate la stagione di guida con un calore indossabile illimitato, che si collega direttamente alla batteria della moto. I giubbotti riscaldati per moto Venture Heat sono un ottimo modo per tenere il corpo al caldo nelle giornate più fredde. Grazie a un riscaldamento illimitato, si può uscire con qualsiasi temperatura e pensare solo a godersi la guida su due ruote, sperimentando un calore costante grazie alla rivoluzionaria tecnologia ultraleggera HeatWire a 12 V. I gilet da moto riscaldati, infatti, offrono a chi li indossa un caldo tepore durante i viaggi nel gelo, più una serie di altri vantaggi. Oltre a mantenere il motociclista eccezionalmente caldo, rendono la guida più sicura perché impediscono di soffrire a causa delle basse temperature, consentendogli di concentrarsi completamente sulla strada. Non è necessario vestirsi a strati, dunque anche la guida risulta molto più confortevole. Il gilet autoriscaldante di Venture Heat, infatti, deriva dall’attrezzatura per i subacquei, il che lo rende perfettamente isolato verso l’esterno.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale cliccando qui.

 

Specifiche tecniche

Zone di riscaldamento: fibra di carbonio anteriore più posteriore
Impostazioni di calore: alto, medio, basso
Tempo di funzionamento: 210-430 minuti
Tipo di controllo: telecomando da polso con feedback aptico wireless

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento