Salta al contenuto principale

Kymco Like 125 Sport 2021: prezzo e caratteristiche

Aggiornato per il 2021, il nuovo Like 125 Sport si presenta nella inedita colorazione in nero opaco, con particolari total black come forcella,  specchietti retrovisori e strumentazione analogico/digitale. Il monocilindrico 4 tempi è Euro 5 e i consumi ridotti. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo
Per il 2021 Kymco ha messo mano anche al suo - fortunato - Like 125 proponendone una versione Sport aggiornata specialmente dal punto di vista della dotazione e delle linee.

Look e strumentazione
Il faro full LED anteriore è stato rinnovato con un nuovo design squadrato, arriva la nuova colorazione in nero Odolo opaco ripresa anche dagli steli della forcella e e dagli specchietti retrovisori, che abbandonano la classica cromatura per adattarsi al look total black. Scura ma ben leggibile anche la strumentazione, di tipo analogico/digitale che mostra contachilometri totale e parziale, tachimetro, indicatore livello carburante, voltaggio carburante, temperatura esterna e orologio. Nel vano portaoggetti situato nel retroscudo c’è anche la presa USB, mentre il sottosella può facilmente ospitare un casco jet.

Meccanica e ciclistica
A livello tecnico, la novità riguarda il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 125 cm3 e 11,2 CV di potenza con distribuzione monoalbero a camme in testa, che ora raggiunge l’omologazione Euro 5. Kymco promette consumi particolarmente ridotti pari a circa 45 km/l per soli 50 g/km di emissioni di CO2. A livello ciclistico troviamo invece il telaio in tubi d’acciaio a piastre stampate abbinato, davanti, alla forcella telescopica idraulica con steli da 33 mm ed escursione di 95 mm e, dietro, alla sospensione monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile con escursione di 46 mm. I cerchi sono  in lega leggera multirazze da 12”, la frenata combinata CBS (Combined Braking System) comanda pinze a 2 pistoncini sia all’anteriore che al posteriore, mentre gli pneumatici sono rispettivamente da 110/70-12” all’ anteriore e 130/70-12” al posteriore. Il tutto per un peso fermo a128 kg.

Prezzo e disponibilità
Così rinnovato, il nuovo Like 125 Sport è già disponibile nel colore nero Odolo opaco al prezzo di listino di 2.840 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento