Salta al contenuto principale

Scorpion ADX1, nuove grafiche 2020

L’integrale di Scorpion sfoggia la nuova grafica Tucson . Non cambiano le caratteristiche tecniche, l’ADX 1 è un casco "trasformabile", può essere indossato con visiera e frontino per l'uso in fuoristrada, in configurazione con solo visiera per l’utilizzo su strada e con la mentoniera sollevata in stile “modulare”
Caschi
Integrale modulare configurabile
Presentato due anni fa, l’ADX 1 di Scorpion è uno dei più apprezzati integrali per l’uso stradale e off-road, in anticipo su EICMA il produttore francese ha presentato la nuova grafica 2020 Tucson  (qui sopra e in gallery) disponibile in arancio, grigio e nero. Invariata invece la principale e più apprezzata caratteristica, cioè la possibilità di assumere tre diverse configurazioni: visiera più frontino insieme per un uso in fuoristrada, solo visiera per l’utilizzo su strada e con la mentoniera sollevata che va a integrarsi con il frontino, per la configurazione  “modulare”. Di livello le caratteristiche costruttive, sia in fatto di sicurezza che di confort. La calotta esterna è realizzata in componenti policarbonati avanzati, la mentoniera è rinforzata con EPS, la visiera esterna ha il trattamento Pinlock MaxVision di serie contro l’appannamento e quella solare interna è retrattile con Sistema SpeedView® che garantisce una perfetta regolazione. Gli interni sono 3D Contour con tessuto di rivestimento Kwikwick2® (smontabile e lavabile), assorbente, traspirante, ed ipoallergenico, i cuscinetti interni consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati e grazie allo Scorpion Air Channel, i canali per l’aerazione sono separati per una ventilazione ottimale e per garantire una rumorosità ridotta. In aggiunta, ci sono anche il deflettore nasale amovibile ed extra-flessibile, il proteggi mento realizzato in neoprene amovibile e la predisposizione per altoparlanti. Dotato di cinturino a chiusura micrometrico con fibbia Quick Release, il nuovo ADX 1 Scorpion è garantito 5 anni.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, costa 249 euro nelle versioni Solid con colorazioni Nero Opaco, Bianco Perla e Antracite Opaco e 279 euro in quelle con grafica Tucson, Battleflage e Horizon. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento