Salta al contenuto principale

Zaino GRT719 e T532 Hydrapak by GIVI

Pensato per l’off-road, in moto e in Mountain bike, il nuovo zaino GRT719 della linea Gravel-T di GIVI accoglie al suo interno la sacca idrica T523 Hydrapak da due litri per bere senza nemmeno smontare di sella. Un ottimo alleato nelle giornate estive
Accessori
Acqua a portata di zaino…
Dedicato ai rallysti, il nuovo zaino GRT719 della linea Gravel-T di GIVI integra al suo interno la sacca idrica T523 Hydrapak da due litri, che consente di recuperare reidratarsi durante la guida. 
Dotato di un sistema di fissaggio al corpo del pilota che lo rende particolarmente adatto all’off-road, in moto o in Mountain bike, il nuovo GRT719 accoglie in un’apposita tasca dedicata la sacca idrica HydraPak Elite da 2 litri in TPU. Il tubicino in gomma di 95 cm esce dallo spallaccio destro e, grazie alla valvola BLASTER, evita le perdite di liquido: il pilota, anche con il casco, può bere dal tubo che scende dalla spalla come da una cannuccia. La sacca idrica è prodotta in materiale TPU con beccuccio in silicone e sfrutta per apertura e chiusura lo Slide Seal Top, sistema che semplifica il riempimento, crea un sigillo a tenuta stagna e – importante – permette una facile pulizia.
Ricca anche la dotazione dello zaino che è dotato di sistema di bloccaggio a strappo del tubo d’idratazione sullo spallaccio, una tasca secondaria portaoggetti, schienale traspirante e cinghia di chiusura al petto con fischietto integrato. Da segnalare anche lo sgancio rapido previsto per lo spallaccio, che permette di rimuovere velocemente lo zaino dalle spalle.
Il prezzo al pubblico è di 84 euro per lo zaino e di 34 euro per la sacca HydraPak Elite, acquistabile anche separatamente ed utilizzabile con altri zaini.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento