ACCESSORI

Zaino GRT719 e T532 Hydrapak by GIVI

Pensato per l’off-road, in moto e in Mountain bike, il nuovo zaino GRT719 della linea Gravel-T di GIVI accoglie al suo interno la sacca idrica T523 Hydrapak da due litri per bere senza nemmeno smontare di sella. Un ottimo alleato nelle giornate estive

Zaino GRT719 e T532 Hydrapak by GIVI
Acqua a portata di zaino…
Dedicato ai rallysti, il nuovo zaino GRT719 della linea Gravel-T di GIVI integra al suo interno la sacca idrica T523 Hydrapak da due litri, che consente di recuperare reidratarsi durante la guida. 
Dotato di un sistema di fissaggio al corpo del pilota che lo rende particolarmente adatto all’off-road, in moto o in Mountain bike, il nuovo GRT719 accoglie in un’apposita tasca dedicata la sacca idrica HydraPak Elite da 2 litri in TPU. Il tubicino in gomma di 95 cm esce dallo spallaccio destro e, grazie alla valvola BLASTER, evita le perdite di liquido: il pilota, anche con il casco, può bere dal tubo che scende dalla spalla come da una cannuccia. La sacca idrica è prodotta in materiale TPU con beccuccio in silicone e sfrutta per apertura e chiusura lo Slide Seal Top, sistema che semplifica il riempimento, crea un sigillo a tenuta stagna e – importante – permette una facile pulizia.
Ricca anche la dotazione dello zaino che è dotato di sistema di bloccaggio a strappo del tubo d’idratazione sullo spallaccio, una tasca secondaria portaoggetti, schienale traspirante e cinghia di chiusura al petto con fischietto integrato. Da segnalare anche lo sgancio rapido previsto per lo spallaccio, che permette di rimuovere velocemente lo zaino dalle spalle.
Il prezzo al pubblico è di 84 euro per lo zaino e di 34 euro per la sacca HydraPak Elite, acquistabile anche separatamente ed utilizzabile con altri zaini.
 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Valigie e bauletti
    06 Luglio 2021
    Non è facile inquadrare in una definizione precisa l’Honda X-ADV 750: scooter o tourer? Per giunta con una certa propensione al fuoristrada leggero. Ma il segreto del suo successo è anche lì, nella trasversalità che lo rende all’ altezza degli impieghi più diversi.
  • Valigie e bauletti
    19 Maggio 2021
    La gamma di valigie ”Alaska” si completa con l’arrivo di questo top case da 56 litri realizzato nello stesso stile, che non a caso si chiama ALA56. La linea di valigie è totalmente made in Italy e si caratterizza per l’efficienza e la praticità
  • Valigie e bauletti
    15 Febbraio 2021
    Sono in robusto poliestere con inserti riflettenti per aumentare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La loro caratteristica principale è la possibilità di estendere la capacità da 20 a 30 litri cadauna, spazio sufficiente a stivare il necessario per un weekend in coppia