Salta al contenuto principale

Wander Alike, giacca per tutte le stagioni

Proposta a un prezzo interessante, la Alike sfoggia caratteristiche tecniche interessanti che permettono di adattarla a situazioni meteo parecchio differenti, grazie a una struttura a tre strati e a un sistema di ventilazione particolarmente curato
Image
Triplo strato
Una giacca per tutte le stagioni e per tutte le tasche. Si chiama Alike ed è commercializzata con il marchio Wander, il brand di abbigliamento touring sviluppato dal Gruppo Wheelup. È pensata per un impiego che non disdegna terreni difficili e condizioni climatiche mutevoli, grazie alla sua composizione a tre strati che permette di adeguarne la pesantezza al meteo.
La giacca esterna è in tessuto Polystrong trattato Drop/Safe, resistente a strappo ed abrasione, mentre la membrana interna removibile Aqvadry – impermeabile e traspirante – assicura un’eccellente resistenza all'acqua; il terzo strato è costituito dall'imbottitura Thermobasic che offre isolamento e termoregolazione. C'è di più: la giacca è dotata di un sistema di raffreddamento che permette di affrontare i climi più caldi. Due ampi pannelli frontali possono essere ripiegati per aprire altrettanti inserti in rete sul tessuto esterno, consentendo l'ingresso di un flusso di aria fresca che mantiene ben ventilata la schiena e sfoga dalle aperture posteriori, regolabili con zip.
Per quanto riguarda la sicurezza, la giacca è certificata, ci sono protezioni di livello 2 per spalle e gomiti, e posteriormente la tasca per il paraschiena. Regolazioni sull'interno manica, sui polsini, sui fianchi e sul colletto consentono di adattarne la vestibilità; le cinque tasche – due applicate e due verticali con zip, più una interna – sono tutte impermeabili. Una zip universale in vita permette il collegamento con tutti i pantaloni Alike.
La giacca Wander è disponibile sia in versione maschile, sia in versione femminile, con una disponibilità taglie particolarmente ampia: da S a 4XL uomo, da XS a XL donna. Costa 219 euro e si trova sia nei punti vendita Wheelup, sia online, sul sito www.wheelup.it .

Aggiungi un commento