Salta al contenuto principale

Tucano Urbano Spencer, il giubbotto con la mascherina

La pandemia spinge ad usare maggiormente le due ruote per il diporto quotidiano, Tucano Urbano è pronta ad equipaggiare scooteristi e motociclisti metropolitani. Il marchio milanese ha appena lanciato la collezione primavera-estate e tra i capi proposti spicca il giubbotto Spencer
Giacche
Al passo coi tempi
Lo Spencer è un modello dal classico taglio corto motociclistico che fa tanto ”urban rider”, linea pulita e sulle spalle e sui gomiti grintosi inserti imbottiti trapuntati che danno personalità alla giacca.
È un capo pensato per avere una estrema praticità, in tessuto Ripstop misto poliestere/cotone con effetto cerato, 100% traspirante e antivento, resistente all’acqua, alle lacerazioni e all’abrasione; all’interno una fodera in rete di poliestere.
Attenzione alla sicurezza: ci sono protezioni CE di livello 1 su spalle e gomiti alle quali si aggiunge la tasca per inserire una protezione sulla schiena; ma c’è altrettanta attenzione per il comfort e dunque è possibile regolare l’ampiezza del fondo, dei polsi e del collo, sono resistenti all’acqua anche le zip dei soffietti sui polsi e quelle delle ampie tasche laterali. I numerosi scomparti interni ed esterni garantiscono parecchio spazio per riporre gli oggetti, e non manca un sistema che permette di connettere la giacca alla cintura dei pantaloni.
La finezza però è la Mask Pocket: una tasca all’interno del collo nella quale è inserita una mascherina porta filtro in microfibra. Perché Tucano Urbano non vi lascia nei guai nemmeno se uscendo di casa vi siete dimenticati di prendere quella “tradizionale”.
Il giubbotto Spencer viene proposto nel colore blu scuro e in sette taglie che vanno dalla 46/S alla 58 4XL, al prezzo di 179 euro.

MAXI CONFRONTO Honda Forza 750 vs Yamaha Tmax Tech Max, guardalo QUI!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento