Salta al contenuto principale

Tucano Urbano, primavera ed estate in 4 elementi

Terra, aria, fuoco, acqua sono gli elementi che, secondo le teorie filosofiche della Grecia classica, danno origine al creato, ma anche, più semplicemente, le "famiglie" che formano la nuova collezione primavera/estate di Tucano Urbano. Ecco le principali novità
Giacche
Tutte le novità Tucano
Le novità della collezione primavera/estate 2016 Tucano Urbano sono state divise in quattro macrocategorie che prendono il nome dai quattro elementi vitali della terra previsti dalle teorie filosofiche della antica Grecia. A ogni elemento di terra, aria, acqua e fuoco è abbinata una gamma di proposte che uniscono la praticità necessaria per l'uso quotidiano, allo stile. Della serie Aria fanno parte tre nuovi modelli di giacca traforata dal classico taglio corto, dotate di protezioni morbide D3O CE su gomiti e spalle, oltre che di una tasca per inserire il paraschiena: la prima, disponibile solo per uomo si chiama Straforo, è in pelle traforata, con trapuntino interno staccabile; poi c'è la unisex Marlon in tessuto tecnico con inserti in rete; chiude il trittico la Selvaggio giacca dove la rete è integrata in una sportiva struttura in pelle. Entrambe le giacche sono fornite di un interno staccabile windbreaker e showerproof per offrire una buona resistenza agli acquazzoni. Sempre della serie Aria fa parte il casco demi-jet El'Mettin con calotta policarbonato e visierino parasole. Sarà disponibile in quattro colori, grigio antracite, biking red, verde acqua e bianco ghiaccio. Torna anche la giacca impermeabile Tucanji, disponibile nei colori blu e grigi oscuro. 
Per la serie Acqua, Tucano presenta tre nuovi completi antipioggia composti da giacca e pantalone per ogni tipologia di scooterista/motociclista: il set Diluvio Rex  dedicato a chi fa granturismo; Set Diluvio Plus, ideale per chi fa un uso abituale e frequente di moto o scooter; e, infine, il Set Diluvio Easy, per un utilizzo occasionale. Chi ama i capi più tecnici, ma ha poco spazio sotto la sella, potrà invece optare per la supercompatta giacca Nano Rain Plus, abbinabile al pantalone Panta Nano. La serie Terra prevede invece giacche di taglio motociclistico con colori tipici della pelle (e della terra) e taglio vintage café racer da abbinare a guanti in pelle dal taglio corto sul polso. Chiudiamo con la serie Fuoco che prevede giacche leggere (colorazione rossa, ovviamente) dal taglio biker con i modelli Pol e l'antivento Febo e Demetra, da abbinare ai guanti in pelle elasticizzati Adamo ed Eva Kant. 
Aggiungi un commento