Salta al contenuto principale

Tucano Urbano T.ur, viaggiare non fa paura!

Tucano Urbano ha presentato al Salone di Milano i nuovi accessori della linea Adventure T.ur. Composto da giacca, pantaloni e guanti, il nuovo completo ZERO garantisce il massimo della protezione anche in caso di climi rigidi, mentre le nuove borse sono totalmente stagne per affrontare qualsiasi condizione climatica
Accessori
Tucano Urbano novità T.UR
Oltre che palcoscenico mondiale per le principali Case motociclistiche, EICMA è anche una gigantesca vetrina in cui le aziende specializzate nella produzione e nella vendita di accessori e abbigliamento possono esporre in bella vista le novità in catalogo. Tra queste, anche Tucano Urbano, che a Milano ha portato la nuova linea adventure T.ur, brand della casa italiana dedicato chi guida principalmente crossover e con la moto ci viaggia.
Completamente rinnovata per il 2020, la linea T.ur. comprende ora, oltre ad un nuovo set di borse, anche il nuovo ”equipaggiamento invernale” formato dalla giacca J-ZERO, pantalone P-ZERO e i guanti G-ZERO e G-FOUR. Vediamoli nel dettaglio.
Come suggerito dal nome, giacca, pantalone e guanti “ZERO” sono pensati per l’uso durante la stagione fredda. Lo strato esterno in CORDURA con inserti in tessuto SUPERFRABIC ad altissima resistenza, l’imbottitura termica interna equipaggiata con tecnologia THERMORE-Thermal Booster (170gr) e lo strato antipioggia esterno assicurano infatti il massimo della protettività anche in caso di pioggia e temperature particolarmente rigide. Pensato, anche, per i lunghi viaggi, il completo si avvale inoltre del Safety&Support System, soluzione che permette, grazie alla cintura elastica in vita, di scaricare il peso della giacca - e del paraschiena - in modo ottimale. Come sempre quando si parla diTucano Urbano, grande attenzione alla sicurezza, garantita dalla innovative protezioni ventilate D3O LP2 PRO di livello 2 e dalla certificazione costruttiva CE17092. Discorso analogo per i guanti G-ZERO (con anulare e mignolo uniti per una migliore tenuta termica) e G-FOUR, entrambi realizzati con tecnologia HDry che permette di incollare la membrana impermeabile al tessuto esterno aumentandone l’isolamento da pioggia, vento e gelo. In più, c’è anche l’interno imbottito THEREMORE-Thermal Booster (130gr).
Altrettanto curato, infine, il nuovo set di borse B-THREE e B-FOUR entrambe completamente stagne e perfette per completare l’offerta delle “vecchie” B-ONE e BE -TWO. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento