ACCESSORI

Tourist Trophy TT Isle of Man il videogioco è finalmente in vendita

È uscito Tourist Trophy TT Isle of Man, il nuovo videogioco ispirato alla più celebre road race di sempre. Realismo e fedeltà nella riproduzione dei dettagli sono assicurati dai grandi campioni che hanno partecipato allo sviluppo del gioco, McGuinness compreso. Salendo in sella ad una delle 40 moto ufficiali disponibili nel gioco, sarà possibile vivere in prima persona l’esperienza adrenalinica della folle corsa sull’Isola di Man

Tourist Trophy TT Isle of Man il videogioco è finalmente in vendita
Tourist Trophy TT Isle of Man
Il videogioco dedicato alla più celebre ed emozionante road race è ora disponibile per PlayStation4 e Xbox One. La versione PC arriverà il 27 marzo.
Il realismo del gioco è assicurato dall’attenzione posta in ogni più piccolo dettaglio, fedele riproduzione di tutti i 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain compresa.
Nello sviluppo del gioco, Kylotonn ha infatti scelto di lavorare insieme ad alcuni dei migliori piloti esperti della mitica gara: tra loro anche il 23 volte campione John McGuinness, che, dopo averlo provato, ha dichiarato: "Il gameplay è sbalorditivo! Questo titolo è senza dubbio una delle più impressionanti simulazioni motociclistiche che ho mai giocato”.
Tante le novità, una su tutte l’introduzione della modalità “sidecar”, grazie alla quale sarà possibile sperimentare per la prima volta la sensazione di guida data da questi particolari mezzi (bisognerà scaricare l’apposita DLC). In aggiunta al leggendario percorso di Snaefell Mountain, nel gioco sono inoltre presenti altri 9 esclusivi tracciati spirati a quelli veri che permetteranno ai giocatori di avanzare nella modalità Carriera e, soprattutto di perfezionare la loro abilità di guida. I piloti “a disposizione” dei giocatori sono 23 e le moto ufficiali 40! Particolarmente ricco anche il Multiplayer online fino a 8 giocatori che permette ad ognuno di scalare la classifica mondiale dei migliori piloti.
Già disponibile per l’acquisto, Tourist Trophy TT Isle of Man è sicuramente il modo migliore per prepararsi alla nuova edizione del TT, quest’anno in scena sull’Isola a partire da sabato 26 maggio. Prezzo di 61 peuro per la versione Playstation. 
Qui sotto il nuovo video del Gameplay