Salta al contenuto principale

TCX Vibe Air, scarpe per viaggiare d'estate

Realizzate in pelle e tessuto Air Tech resistente all’usura e traspirante, le nuove Vibe Air sono scarpe indicate per l’uso estivo. Il comfort è assicurato dalla tecnologia Confort Fit System, dal plantare anatomico e dalla chiusura a strap con velcro 
Calzature
Comode, estive e sportive
Se, pronti a partire per le vacanze in moto, siete ancora alla ricerca di una scarpa comoda, protettiva e, soprattutto, adatta all’utilizzo anche nei giorni più caldi, TCX, nel suo ricco catalogo, potrebbe avere quello che fa per voi.
La nuova Vibe Air è una scarpa tecnica "alta" cioè che protegge anche l'articolazione della caviglia, ed è pensata da TCX per un uso estivo e realizzata con occhio attento ai dettagli. La tomaia è in tessuto Air Tech resistente all’usura e traspirante, con aree in pelle suede e inserti reflex in microfibra opaca, mentre la chiusura è affidata a lacci a scorrimento veloce e strap in velcro, che consente di regolare la calzata ottenendo il miglior comfort. La comodità è infatti uno dei punti di forza della scarpa: TCX ha impiegato nelle sua realizzazione la tecnica CFS (Confort Fit System), che prevede un confezionamento quasi del tutto manuale con montaggio dello stivale su una “forma” che riproduce fedelmente l’anatomia del piede, conferendo così al prodotto un elevatissimo grado di comfort, ideale per un utilizzo prolungato e in tutte le situazioni. Certificata secondo i criteri delle normative europee, troviamo protezione in PVC sul malleolo, rinforzi su caviglia e tallone e punta, sulla quale è inoltre applicata una fascia paraleva in pelle bycast. Il plantare è anatomico e rimovibile per il lavaggio, mentre la suola in gomma promette un elevato livello di grip. Disponibili in nero con inserti rossi e banda riflettente sul tallone, le Vibe Air sono proposte al prezzo di 149 euro. 
Leggi altro su:

Tcx

Aggiungi un commento