Salta al contenuto principale

TCX Clima Gore-Tex surround, il comfort ai vostri piedi

I nuovi stivali da turismo del produttore italiano promettono un comfort totale in tutte le stagioni, grazie all’esclusiva tecnologia Gore-Tex surround che garantisce un’efficace dissipazione del calore e dell’umidità
Calzature
Comfort totale
Piedi asciutti e comodi, dalla primavera all'inverno. È una promessa allettante quella che TCX Boots fa per i suoi Clima Gore-Tex surround, i primi stivali da moto costruiti con la tecnologia Gore-Tex Surround, in collaborazione con WL Gore che l'ha creata.
La novità sta nella struttura della suola in gomma alla quale è accoppiata una intersuola in polipropilene che aumenta la rigidità strutturale, ma soprattutto è dotata di una griglia di ventilazione nella quale l'umidità e il calore si incanalano verso i fori ai lati. Tutto ciò rende particolarmente confortevoli questi inediti stivali da turismo, in sinergia con la tomaia in Cordura traspirante e resistente all'usura, e con la membrana Gore-Tex Extended Comfort che assicura un'eccellente protezione dalle temperature eccessive.
Naturalmente non finisce tutto qui: comfort e flessibilità di calzata dello stivale sono garantiti da soffietti anteriore e posteriore, il pannello interno è in microfibra, il plantare è anatomico e removibile e ci sono rinforzi in tutte le aree sensibili: malleolo, tibia, punta e tallone, più il paraleva in poliuretano microiniettato. Comodissimo anche il sistema di chiusura, una cerniera elastica protetta da una ampia banda con Velcro. La suola, a scanso di sorprese, ha il battistrada in gomma antiusura con design a grip differenziato.
Caratterizzati da un design molto accattivante, "mosso" da zone con microiniezioni, gli stivali TCX Clima Gore-Tex surround sono pensati per l'uso stradale, turistico e cittadino, e sono disponibili nel solo colore nero, taglie dalla 36 alla 48.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento