Salta al contenuto principale

SW-Motech, la borsa moto con personalità

La specialista SW-Motech ha realizzato tre modelli di borse adatte a tutte le moto e disponibili in tre diverve versioni che si distinguono per linea e capacità. Belle le linee e molto interessante la capacità massima
Valigie e bauletti
Tanta scelta
Vi sembrerà strano ma anche una borsa da serbatoio può dare personalità alla linea della moto, oltre a svolgere la sua funzione di trasporto oggetti. La nuova generazione di borse da serbatoio ION è stata disegnata proprio con questa attenzione e spicca per le silhouette originali e l’aspetto piacevole dei materiali: una combinazione di tessuto in poliestere e vinile morbido nero, con listelli rifrangenti che aumentano la visibilità nelle ore notturne e un’imbottitura interna impermeabile. Sono prodotte dallo specialista SW-Motech, azienda con stabilimenti in Germania e Cechia, e sono disponibili in tre modelli diversi per linea e capacità; tutti, comunque, accomunati dal vano trasparente per le cartine nella parte superiore, dalla possibilità di espandere il volume di carico aprendo la cerniera alla base, dal sistema di sgancio rapido e dalla maniglia di trasporto.
La borsa ION one è la più compatta, adatta per i viaggi brevi: ha dimensioni 30 x 21 x 15 centimetri ed è caratterizzata da una capacità di 5 litri che all’occorrenza si può espandere a 9.
La ION two ha il fondo piatto e una sagoma che si adatta anche alle moto sportive; misura 38 x 26 x 17 centimetri, qui il volume di carico disponibile è di 13 litri, che si possono portare fino a 20.
Per i viaggi più lunghi, infine, c’è la ION three che garantisce uno spazio di stivaggio enorme: qui l’ingombro7 è 38 x 33 x 19 centimetri e si traduce in un volume utile di 15 litri con la possibilità di arrivare a 22. La forma della parte inferiore ben si adatta ai serbatoi bombati e una chiusura in velcro e anelli a D permette di fissare uno scomparto aggiuntivo per carte stradali in formato DIN-A4, disponibile come optional.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento