Salta al contenuto principale

Shark Evojet: visione panoramica

Omologato jet e integrale, il nuovo Evojet di Shark consente di passare da una configurazione all’altra in modo semplice e veloce. Il particolare design della mentoniera ne fa inoltre l’integrale con il più ampio campo visivo della sua categoria. Ecco i dettagli
Caschi
Evojet Shark Evo
Adatto sia all’utilizzo urbano che a quello turistico, il nuovo modulare Evojet della famiglia Shark Evo riesce e miscelare perfettamente i vantaggi di un casco jet con quelli di un integrale. Particolarità del nuovo modello è l’ampissimo campo visivo, del tutto paragonabile a quello di un casco jet, offerto al pilota anche in configurazione integrale.
Il meccanismo di apertura della mentoniera consente lo sblocco con una sola mano, permettendo così al pilota di passare dalla configurazione jet a quella integrale e viceversa in modo semplice e rapido. La visiera inoltre è antigraffio e anti appannamento e in più c'è il classico visierino fumé. A livello sicurezza va invece menzionata la struttura EPS multidensità. Gli interni, smontabili e lavabili anche in lavatrice, sono in Microtech, materiale high-tech in fibre riciclate con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate. Il nuovo Evojet sfoggia anche un sistema di aerazione ottimizzato ed integrato nella mentoniera, che a sua volta distribuisce l’aria lungo tutta la visiera. La chiusura infine è affidata a un cinturino micrometrico.
Già disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XL con garanzia di cinque anni, il nuovo Evojet è proposto in ben sette colorazioni differenti. Il prezzo invece parte da 279,99 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento