Salta al contenuto principale

Sektor Riding by Alpinestars

Appositamente progettate per l’uso in moto, le nuove Sektor Riding di Alpinestars garantiscono un’ottima protezione alle abrasioni. I materiali utilizzati sono di qualità e, oltre che robusti, anche traspiranti. Affusolate, leggere, comode, sono perfette anche per camminarci una volta smontati di sella
Image
Nuove calzature Alpinestars
La forma della scarpa è affusolata e ricorda molto, nell’aspetto, quella delle scarpe utilizzate dai piloti di Formula 1. Ulteriore richiamo ne è il sistema di chiusura con le stringhe abbinate al cinghietto in feltro. A rendere la nuova Sektor Riding Shoe una vera scarpa da moto – comunque ben utilizzabile anche una volta smontati dalla sella – sono però, in particolare, i rinforzi esterni in TPR che, oltre a proteggere dall’abrasione, offrono anche una maggiore stabilità grazie al supporto della caviglia. La tomaia è in microfibra, robusta, leggera, traspirante e resistente alle abrasioni, sulla quale sono state cucite ulteriori protezioni esterne. Oltre che resistente, la Sektor Riding Shoe è anche una scarpa comoda grazie alla superficie interna in microfibra scamosciata antiscivolo sul tallone e al rivestimento in mesh 3D. In fatto di comodità vanno poi ricordate la soletta anatomica in EVA con interno in Lycra e le prese d’aria a griglia metallica per una migliore ventilazione. La suola, molto leggera, è fatta di una mescola specifica progettata per di offrire un ottimo grip ma anche comfort durante la camminata. la Sektor Riding Shoe è quindi una scarpa appositamente progettata per l’uso motociclistico, sicura e capace di offrere ottimi standard in fatto di resistenza alle abrasioni, ma perfetta anche da indossare quando si “smonta” e si continua a piedi.
Disponibili in total black con scritta Alpinestar sul cinturino in bianco o nella colorazione nera con stella e logo rossi, sono in vendita sullo store online di Alpinestars al prezzo di 139 dollari (115 euro).

Aggiungi un commento