Salta al contenuto principale

Scorpion Belfast Evo Carbon, bello viaggiare con la testa fra le nuvole

È un jet con una sagoma di stile classico come richiesto dall’utenza che guida moto cruiser, café racer o scooter ma è adeguato a chiunque voglia un buon flusso di aria soprattutto nelle stagioni calde e garantisce un alto livello di sicurezza

Caschi

 

 Si fa presto a dire ”casco jet”, ma all’interno di una stessa categoria ci possono essere prodotti di livelli molto differenti, e Scorpion Sports con il modello Belfast Evo Carbon si pone nella fascia ultra premium. È un jet con una sagoma di stile classico come richiesto dall’utenza che guida moto cruiser, custom, café racer o scooter ma è adeguato a chiunque voglia un buon flusso di aria soprattutto nelle stagioni calde e garantisce un alto livello di sicurezza grazie alla calotta in carbonio. Più precisamente è costruita in Ultra TCT Carbon, un materiale sviluppato in esclusiva da Scorpion che permette di unire un elevato livello di protezione e una estrema leggerezza, grazie al mix di fibre nobili tra le quali predomina il carbonio.

 

Effetto vintage

Il design molto fashion è accompagnato dalle finiture effetto vintage e dal rivestimento cucito a mano che rendono il Belfast Evo Carbon un prodotto estremamente raffinato, ma resta l’attenzione alla praticità e non manca il classico visierino fumé estraibile per proteggere gli occhi dal sole.

All’insegna della sicurezza, la calotta viene prodotta in tre misure diverse a seconda della taglia del casco, disponibile dalla XS alla XXL.

Il peso, secondo le aspettative, è ridottissimo: appena 950 grammi in taglia M, con aumenti o diminuzioni di 50 grammi per ogni taglia successiva.

Tre le colorazioni in cui il Belfast Evo Carbon viene proposto, tutte in tinta unita: nero, Nero opaco e Red. Il prezzo al pubblico è 329,90 euro iva compresa, con ben cinque anni di garanzia.

 

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento