ACCESSORI

Scooter Express porta la moto in vacanza con lo sconto

Il servizio di TNT che consente di spedire la moto nel posto di villeggiatura è offerto con uno sconto fino a fine giugno

Scooter Express porta la moto in vacanza con lo sconto

La moto viaggia in gabbia

Con richieste aumentate del 10% lo scorso anno, il servizio Scooter Express consente di non dover rinunciare in vacanza alla propria moto o scooter, ma di spedirli in modo veloce e sicuro. Durante il viaggio, infatti, la moto è inserita in un’apposita gabbia (dimensioni massime 130 x 85 x 215 cm) che la protegge da qualunque urto o danneggiamento. La spedizione in Italia è effettuata in 24 ore grazie alla capillare rete di TNT, mentre tramite gli Special Services di TNT è possibile inviare in 48 ore la propria moto in molti Paesi europei (Austria, Francia, Germania, Benelux, Danimarca, Svezia, Grecia, Spagna, Portogallo, Finlandia) con modalità e tariffe da concordare con il servizio clienti 800 019 951.
Per le spedizioni in Italia da effettuare fino alla fine di giugno ci sono degli sconti: tariffa di sola andata 185 euro (invece di 215 euro) e su quella andata e ritorno 350 euro (invece di 418 euro). Per le spedizioni di luglio e agosto le tariffe sono "normali" e comunque invariate rispetto allo scorso anno: andata 259 euro e andata e ritorno 506 euro.