Salta al contenuto principale

Saldi abbigliamento e accessori moto, ecco gli sconti più interessanti

Per approfittare dei saldi e delle tante offerte su abbigliamento e accessori c’è ancora tempo, ma bisogna affrettarsi perché i pezzi migliori vanno esaurendosi. Ecco le ultime offerte dei più importanti rivenditori 
Accessori
Saldi abbigliamento
Dal casco agli stivali, dai guanti alla tuta, c’è ancora tempo per rifarsi il guardaroba moto  dalla testa ai piedi e approfittare di sconti e promozioni su tantissimi accessori. Le offerte sono numerose e col passare del tempo gli sconti si fanno più generosi ecco qualche esempio particolarmente interessante. 

Fino al 2 febbraio, motoabbigliamento.it dà la possibilità fino al 2 febbraio di ottenere un extra sconto del 10% (codice sconto S4LDI) da “sommare” a quelli già presenti su tantissimi prodotti. Si tratta di un’offerta davvero interessante considerando che gli sconti su caschi, guanti, giacche, pantaloni e molto altro ancora possono addirittura raggiungere e superare il 60% sul prezzo originale. Per farsi un’idea del risparmio promesso, basta dare un’occhiata al ricco catalogo on-line (le spedizioni sono sempre gratuite!) su motoabbigliamento.it.
Da tenere d’occhio anche Wheellup e CanellaMoto, entrambi “forti” di tantissime promozioni. Sul sito WheelUp.it sono per esempio pubblicizzati “prezzi pazzi” con sconti flash fino al 50%: anche in questo caso, tra caschi, giacche, pantaloni, protezioni, bauletti e accessori vari (navigatori GPS Garmin inclusi), c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ovviamente, le offerte hanno una scadenza: meglio affrettarsi!
Ultimo ma non ultimo, Canella Moto, storico rivenditore con sede a Brescia ma con un bel catalogo on-line ricco di prodotti firmati dai grandi marchi e pronti per essere spediti in tutta Italia. In questo caso, gli sconti possono addirittura raggiungere l’80% sul prezzo originale. Decisamente un’occasione da non lasciarsi sfuggire! 

Aggiungi un commento