I colori del mito
Se avete voglia di vestirvi nero e arancio è il momento giusto, Harley-Davidson lancia l’iniziativa “Orange & Black – Find your style” rivolta a tutti quelli che vivono lo spirito HOG: abbigliamento “dedicato” a portata di mano.
Indubbiamente questo è stato un anno molto strano anche dal punto di vista motociclistico, perché il Lockdown e tutti i problemi legati alla pandemia del COVID-19 hanno limitato molto l’uso delle due ruote per divertimento e ancora di più i raduni; questa proposta della Casa di Milwaukee però si rivolge ad un pubblico che non è fatto soltanto di bikers perché l’abbigliamento ufficiale va ben oltre i tradizionali capi tecnici. Prevede anzi un vasto campionario di capi lifestyle che va dalle camice alle magliette, dai cappellini agli accessori e molto altro ancora. Per godere dell’offerta speciale basta fare un salto in uno dei negozi ufficiali. La filiale italiana ha infatti varato una serie di iniziative che saranno in vigore dal 23 al 31 ottobre, presso le concessionarie del marchio aderenti all’iniziativa.
Le opzioni sono diverse, in ogni caso la campagna promozionale è l’occasione per acquistare a condizioni particolarmente favorevoli capi di abbigliamento dallo stile unico, sia che si tratti di prodotti tecnici da indossare alla guida delle bicilindriche americane (o dei modelli a propulsione elettrica), sia che la scelta cada invece su qualcosa più casual, sempre comunque delle collezioni Harley-Davidson MotorClothes.
Per trovare la concessionaria più vicina basta viaggiare su Internet, all’indirizzo www.harley-davidson.com e andando poi a cercare nella home page il sottomenu “trova una concessionaria”.