ACCESSORI

Orange & Black, vestitevi da biker Harley

Se avete voglia di vestirvi nero e arancio è il momento giusto, Harley-Davidson lancia l’iniziativa “Orange & Black – Find your style” rivolta a tutti quelli che vivono  lo spirito HOG: abbigliamento “dedicato” a portata di mano

Orange & Black, vestitevi da biker Harley
I colori del mito
Se avete voglia di vestirvi nero e arancio è il momento giusto, Harley-Davidson lancia l’iniziativa “Orange & Black – Find your style” rivolta a tutti quelli che vivono  lo spirito HOG: abbigliamento “dedicato” a portata di mano.
Indubbiamente questo è stato un anno molto strano anche dal punto di vista motociclistico, perché il Lockdown e tutti i problemi legati alla pandemia del COVID-19 hanno limitato molto l’uso delle due ruote per divertimento e ancora di più i raduni; questa proposta della Casa di Milwaukee però si rivolge ad un pubblico che non è fatto soltanto di bikers perché l’abbigliamento ufficiale va ben oltre i tradizionali capi tecnici. Prevede anzi un vasto campionario di capi lifestyle che va dalle camice alle magliette, dai cappellini agli accessori e molto altro ancora. Per godere dell’offerta speciale basta fare un salto in uno dei negozi ufficiali. La filiale italiana ha infatti varato una serie di iniziative che saranno in vigore dal 23 al 31 ottobre, presso le concessionarie del marchio aderenti all’iniziativa.
Le opzioni sono diverse, in ogni caso la campagna promozionale è l’occasione per acquistare a condizioni particolarmente favorevoli capi di abbigliamento dallo stile unico, sia che si tratti di prodotti tecnici da indossare alla guida delle bicilindriche americane (o dei modelli a propulsione elettrica), sia che la scelta cada invece su qualcosa più casual, sempre comunque delle collezioni Harley-Davidson MotorClothes.
Per trovare la concessionaria più vicina basta viaggiare su Internet, all’indirizzo www.harley-davidson.com e andando poi a cercare nella home page il sottomenu “trova una concessionaria”.

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Valigie e bauletti
    11 Febbraio 2022
    La Harley-Davidson Pan America è piaciuta parecchio e SW-Motech ha preso la palla al balzo sviluppando una lunga serie di accessori per renderla più comoda, pratica e prepararla per qualsiasi viaggio
  • Parti speciali
    14 Novembre 2021
    Dedicato alla Pan America di Harley-Davidson, il nuovo scarico SPS Carbon proposto da HP Corse promette migliori prestazioni, specialmente ai bassi e medi regimi. È disponibile in due diversi materiali: titanio e acciaio total black ceramizzato. Eccone caratteristiche e prezzi

  • Accessori
    23 Giugno 2021
    Se vi piacciono le Harley-Davidson ma ne temete peso ed ingombro nelle manovre da fermi, ecco la soluzione progettata dall’azienda giapponese Triyja Custom Motorcycles…
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
Green Planet