ACCESSORI

OJ Atmosfere Metropolitane Ghost e Winter: mani protette… dal freddo

Due guanti leggeri ed economici per chi usa la moto tutto l'anno in città e vuole avere le mani riparate le mani dal freddo... e dal superfreddo.

OJ Atmosfere Metropolitane Ghost e Winter: mani protette… dal freddo
€ 33

Ghost per la mezza stagione...

OJ Atmosfere Metropolitane Ghost (nella foto, a destra) sono dei guanti in poliestere per uso urbano. Hanno un'imbottitura termica "light" adatta per l'uso in zone con inverni non particolarmente freddi (come il Sud Italia). Al loro interno c’è una membrana impermeabile traspirante, mentre la chiusura sul polsino è regolabile con un cordino elastico. Per garantire il grip sulla manopola, il palmo presenta degli inserti antiscivolo. Disponibili solo in nero dalla XS alla 2XL, costano 33 euro.


...Winter per il freddo più estremo

Per le zone dove le temperature invernali sono più rigide, OJ Atmosfere Metropolitane propone i guanti Winter (nella foto, a sinistra), sempre destinati all'utilizzo urbano ma dotati un doppio strato termico molto caldo costituito da un'imbottitura classica e da uno strato di ovatta. Anche in questo caso all'interno c'è una membrana impermeabile e traspirante. La chiusura è a doppia regolazione con fascia elasticizzata e cinturino con velcro. Oltre agli inserti antiscivolo sul palmo, segnaliamo anche degli inserti riflettenti. Come i Ghost, i guanti Winter sono disponibile solo in nero dalla XS alla 2XL: costano 40 euro.


ACCESSORI CORRELATI
  • Accessori
    28 Gennaio 2020
    Per approfittare dei saldi e delle tante offerte su abbigliamento e accessori c’è ancora tempo, ma bisogna affrettarsi perché i pezzi migliori vanno esaurendosi. Ecco le ultime offerte dei più importanti rivenditori 
  • Guanti
    25 Dicembre 2019
    È un guanto lungo realizzato con tessuto misto stretch microfibra che garantisce una notevole libertà di movimento della mano e delle dita, garantendo allo stesso tempo un ottimo isolamento anche in caso di temperature "glaciali"
  • Guanti
    23 Giugno 2019
    Leggeri e ben aerati i guati di Hevik vanno bene per un uso disimpegnato e garantiscono la sicurezza necessaria per chi usa moto e scooter. Abbordabilissimo il prezzo