Salta al contenuto principale

Nuovo supporto rotante Twist per Quadro

Arrivano le belle giornate e, nel weekend, si fanno armi e bagagli per regalarsi una giornata in spiaggia, magari con nostro amico a quattro zampe al seguito. Il nuovo Twist di Quadro è un innovativo supporto per top case, borse rigide o “dog bag” che, ruotando di 180°, permette di diminuire l’ingombro del mezzo
Accessori
Nuovo supporto per Quadro
Alla già lunga lista di accessori dedicati al quattro ruote svizzero se ne aggiunge uno nuovo e versatile. Twist si differenzia infatti dai tradizionali bauletti grazie al supporto rotante di 180° che permette di scegliere l’orientamento del top case: in mancanza di passeggero, infatti, è possibile “occupare” il posto vuoto riducendo in tal modo l’ingombro complessivo del mezzo. Qualora invece il secondo posto sulla sella fosse occupato dal passeggero, si ruota il supporto nella più tradizionale posizione “a sbalzo”.
Oltre al to case Shad da 50 litri proposto da Quadro, Twist è predisposto anche per l’alloggiamento di borse laterali rigide di Givi (si fissano con l’attacco Monokey) e per la dog bag di Pet On Wheels. Innovativa, quest’ultima consente di portare sempre con sé, in totale e completa sicurezza, anche il proprio amico a quattro zampe…
Twist di Quadro è proposto al prezzo di 400 euro, il top case Shad da 50 litri, disponibile in 4 diversi colori, a 325, mentre il dog bag di Pet On Whells, anch’esso disponibile in diverse colorazioni, costa 199 euro. 
Aggiungi un commento