Salta al contenuto principale

Nuovo Kit accensione Polini a rotore interno

Polini presenta il kit accensione digitale a rotore interno per VESPA 50 Special e 125 Primavera ET3 cono 20. L’incremento della potenza ad ogni regime di rotazione del motore è assicurato!
Image
Nuovo kit di accensione Polini
Dedicato a tutti i possessori di Vespa  50 Special e 125 Primavera ET3 cono 20, il nuovo Kit di accensione digitale a rotore interno di Polini assicura un sensibile aumento della potenza ad ogni regime di rotazione. Si tratta di un pezzo dedicato all’uso agonistico e caratterizzato da una notevole qualità costruttiva. Sempre attenta alle esigenze dei piloti e con alle spalle decenni d’esperienza nelle corse, l’azienda di Bergamo descrive il nuovo kit come il “più avanzato concentrato di tecnologia elettronica progettata per le competizioni in pista”.
Tutto è stato realizzato per offrire il massimo dei vantaggi: l’accensione, infatti, è già completa di supporto statore, statore, rotore, ventola e bobina completa con CDI in cui è già inserita la mappa di accensione dell’anticipo elettronico. Il set up, inoltre - altro punto di forza del nuovo kit Polini - risulta molto semplice, consentendo la regolazione dell’anticipo meccanicamente (un’apposita tabella d’anticipo per il corretto set-up del pezzo è disponibile all’interno del kit). La nuova accensione a rotore interno ad anticipo variabile - spiega Polini - si può utilizzare su tutti i motori che arrivano a 20.000 RPM.
Come sempre da Polini 100% made in Italy, il nuovo kit di accensione digitale a rotore interno costa 399 euro. Per tutte le specifiche tecniche, i dettagli, le caratteristiche e l’ordine per l’acquisto del kit, rimandiamo direttamente al sito ufficiale Polini.

Aggiungi un commento