Salta al contenuto principale

Contro il Coronavirus due nuovi prodotti igienizzanti a marchio FRA-BER

Adatto sia alla pulizia delle mani che delle superfici di contatto come ad esempio sella e manopole della moto, il nuovo detergente a base alcolica di FRA-BER Idra Sany è disponibile sia nel flacone da 100ml che nella tanica da 5lt
Accessori
Igienizzante mani e superifci anti Covid-19
L’emergenza Covid-19 ci ha letteralmente imposto un rituale al quale, oggi come oggi, è impossibile sottrarsi, facendo del gel igienizzante un prodotto d’uso quotidiano. Che si tratti delle mani, del tavolino del bar o delle manpole o la sella della moto, viene obbligatoriamente utilizzato per pulire qualsiasi superficie. Da qui l’idea di FRA-BER: proporre un prodotto versatile adatto ad ogni evenienza.
Pensato per la pulizia e l’igienizzazione di mani e di tantissime altre superfici, il nuovo detergente a base alcolica Idra Sany è idratante e di semplice utilizzo, disponibile in due diverse confezioni da 100ml (spray) e 5lt (taniche). Il prodotto protegge e ammorbidisce le mani grazie ai suoi componenti idratanti con una formula priva di coloranti e un profumo che non contiene allergeni, dimostrandosi adatto anche al trattamento di superfici resistenti all’alcool quali superfici di contatto per moto e scooter e molte altre applicazioni. A seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, cambiano ovviamente le modalità d’impiego. Per le superfici andranno per esempio utilizzati 1-3 tappi di prodotto puro in 500 ml d’acqua, mentre per una pulizia intensiva (cioè la vera e propria igienizzazione), lo si utilizzerà puro, bagnando e ricoprendo completamente la superficie da trattare (per es. 30 ml / m²). Per igienizzare le mani invece, bisognerà versare (o spruzzare, se si utilizza il flacone spray da 100ml) 2-3 ml di Idra Sany puro sulle mani asciutte e successivamente frizionare.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento