Salta al contenuto principale

Nuovi Andes Touring Outdry di Alpinestars

Presentati all’interno della collezione 2018, i nuovi Andes Touring Outdry di Alpinestars sono guanti dedicati ai mototuristi e, in generale, a chi di km ne macina parecchi. Protettivi, con inserti riflettenti e compatibili con il touch screen, hanno una struttura in multi-pannello e membrana Outdry è impermeabile
Guanti
Andes Touring Outdry
Top di gamma grazie ai materiali utilizzati e all’attenzione riposta nei dettagli e nelle finiture, il nuovo guanto Andes Touring Outdry di Alpinestars della collezione abbigliamento 2018 si rivolge, in particolare, ai mototuristi in cerca di un prodotto “premium”. Realizzati principalmente in tessuto elastico e softshell, dispongono di protezione sulle nocche in PU viscoelastico e di rinforzi imbottiti sul palmo. Certificati CE, sono comodi e protettivi: ecco le caratteristiche nel dettaglio.
La struttura multi-pannello è realizzata in pelle di qualità, softshell, scamosciato e tessuto elastico sul dorso che promette una maggiore libertà di movimento e, quindi, più confort durante la guida. Stesso discorso vale per le inserzioni elastiche in pelle a soffietto su pollice e dita.
La membrana Outdry è impermeabile, mentre le protezioni delle nocche sono state realizzate in un composto in spugna PU viscoelastica, ripresa anche per i rinforzi imbottiti sul palmo e sul pollice: anche in questo caso in connubio sicurezza-confort risulta perfettamente riuscito. Il polsino, lungo, presenta la pratica chiusura in velcro.  
Altre caratteristiche da sottolineare sono poi la compatibilità con l'uso del touch screen sulle punte del dito indice e del pollice e gli elementi riflettenti per essere più visibili durante la guida notturna o in condizioni di scarsa visibilità.
Gli Andes Touring Outdry sono certificati secondo la normativa CE - Cat. II Livello 1.  Disponibili nelle taglie dalla S alla 3XL, costano 95 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento