Salta al contenuto principale

Nuova Wake by Alike per le "mezze stagioni"

Pensata per la mezza stagione, la nuova giacca Wave di Alike è leggera e versatile, capace appunto di adattarsi alle diverse situazioni climatiche. La membrana impermeabile può essere rimossa quando le temperature salgono mentre i pannelli traspiranti garantiscono un’ottima ventilazione in ogni condizione
Giacche
Nuova Wave
Per il meteo incerto della mezza stagione è necessaria una giacca da moto versatile: la soluzione del marchio Alike, del Gruppo Wheelup, si chiama Wave. È un giubbotto leggero e versatile, capace di adattarsi a molte situazioni grazie alla membrana impermeabile interna Aqvadry, che all'occorrenza può venire rimossa per ottenere maggiore aerazione quando la temperatura sale. La struttura principale del capo è in tessuto polystrong ad alta resistenza, con ampi pannelli in mesh traspirante traforata nella parte anteriore, nella zona del sottomanica e sulla schiena, così da offrire una eccellente circolazione d'aria per aumentare la ventilazione. Se invece la temperatura va nel senso opposto, c'è un sistema di aggancio per l'adozione di un gilet termico all'interno.
Naturalmente ci sono le regolazioni di prammatica per garantire una buona vestibilità, su polsi, vita e collo; la giacca Wave è però disponibile anche in versione donna, con taglio Fit for Lady sagomato per le forme femminili. Due tasche anteriori con chiusura a zip permettono di sistemare portafogli e documenti.
Pratico ed efficiente ma anche economico: il giubbotto costa 119 euro in entrambe le versioni, è dotato di protezioni certificate CE su spalle e gomiti e della predisposizione per il paraschiena. Inserti catarifrangenti rendono visibili anche in condizioni di luce precaria, a beneficio della sicurezza.
Il giubbotto Wave è disponibile in numerosi abbinamenti di colore, nelle taglie da M a 4XL per la variante uomo e da XS a 3XL per la variante donna, ed è abbinabile ai pantaloni Alike Full Flow.Come tutti i capi Alike, è venduto in esclusiva negli store Wheelup.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento