Salta al contenuto principale

Motoabbigliamento.it è pronto ad inaugurare il suo 14esimo punto vendita a Torino

Continua a crescere il numero di punti vendita fisici presenti in Italia della catena Motoabbigliamento.it. Gli specialisti nella vendita di abbigliamento e accessori per motociclisti si preparano a tagliare il nastro del loro 14esimo negozio, questa volta a Torino!
Image
Nuovo punto vendita a Torino
Azienda di e-commerce motociclistico presente sul mercato anche con una serie di punti vendita, motoabbigliamento.it si prepara alla “conquista” di Torino.
Come annunciato, il rivenditore specializzato in abbigliamento e accessori per le due ruote è pronto infatti ad inaugurare un nuovo punto vendita - il 14esimo in assoluto ma il primo nella regione Piemonte -  in via Corso Francesco Ferrucci 79(TO). Solo pochi mesi fa, lo ricordiamo, motoabbigliamento.it era approdato anche in Emilia Romagna con l’inaugurazione del punto vendita di Bologna. Così come gli altri negozi di motoabbigliamento.it, il nuovo punto vendita di Torino esporrà un vasto assortimento di prodotti di abbigliamento e accessori moto - dai caschi alle giacche, passando per guanti, protettori e calzature - dei migliori brand come Dainese, Alpinestars, Airoh, LS2. Rev’it e tanti altri ancora, tra cui la distribuzione di esclusive collezioni Befast e Carburo. L’inaugurazione è fissata per sabato 23 e domenica 24 novembre. Nei due giorni di inaugurazione il negozio di Torino osserverà orario continuato dalle 10:00 alle 19:30, mentre nei giorni successivi sarà aperto dal martedì alla domenica con orario dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

Aggiungi un commento