Salta al contenuto principale

Mini Lady, guanto primaverile by Zonzo

I nuovi guanti primaverili Mini Lady by Zonzo - marchio di abbigliamento urban della linea Wheelup - sono perfetti per l’uso in città: sono comodi e protettivi, ma anche eleganti e disegnati con occhio attento alla moda. Il taglio è vintage, dorso e palmo sono in colori e materiali differenti, la parte superiore in tessuto 4Way è traspirante mentre l'interno delle dita e il palmo sono rinforzati in pelle
Guanti
Guanti primaverili
Con l’arrivo della primavera e le temperature che si fanno più miti, si tende - in sella - a spogliarsi di giubbotti, protezioni e guanti. Una brutta abitudine considerando l’importanza dell’abbigliamento tecnico e protettivo: la scelta migliore dovrebbe piuttosto essere quella di sostituire gli accessori più caldi con quelli più freschi, appositamente realizzati per primavera ed estate. Sembra banale ma è sempre bene ricordarlo: al pari del casco - unico “accessorio” obbligatorio per legge - l’abbigliamento adatto rende l’uso delle due ruote più sicuro e, quindi, anche piacevole. A questo proposito, vi presentiamo i nuovi guanti primaverili Zonzo - marchio di abbigliamento urban della linea Wheelup - dedicati al pubblico femminile per un uso prevalentemente urbano.  Si chiamano Mini Lady, sono leggeri ed eleganti e caratterizzati da un fitting studiato appositamente per le forme della mano femminile: dorso e palmo sono in colori e materiali differenti, la parte superiore in tessuto 4Way traspirante ed elastico, mentre l'interno delle dita e il palmo rinforzato sono in pelle.
Capaci di unire comfort e praticità, i guanti Mini Lady si indossano e si tolgono facilmente grazie alla chiusura al polso regolabile con flap in pelle e bottone, e permettono di agire sugli schermo touch-screen senza bisogno di toglierli. Il taglio è sicuramente vintage, le colorazioni disponibile tre - cioè nero/nero, sabbia/nero e grigio/nero - e la gamma di taglie compresa dalla  XS alla L.
Sono venduti in esclusiva presso tutti gli store Wheelup, al prezzo di 34,90 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento