Salta al contenuto principale

Midland: interfono, walkie talkie e action cam. Ecco le novità a EICMA 2021

Presente a EICMA, Midland ha portato a Milano tre interessanti novità dedicate ai motociclisti, come il nuovo interfono BT Rush con tecnologia Mesh Conference, ma anche a chi ama l'avventura in generale, che potranno contare sulla nuova action cam H9 PRO e sul kit Walkie Talkie con torcia e bussola
Accessori

Un interfono con tecnologia Mesh Conference, un kit di emergenza per i mototuristi più avventurosi ed una nuova action cam ancora più leggera e compatta. Queste le principali e più importanti novità portate quest’anno a EICMA da Midland. Vediamole più nel dettaglio.

Interfono BT Rush


Forte della tecnologia Mesh Conference sviluppata dalla stessa Midland, il nuovo interfono BT Rush promette il massimo delle performance anche e soprattutto nella comunicazione di gruppo. In particolare, BT Rush consente di entrare e uscire dalla conversazione quando lo si desidera, di connettersi in maniere automatica e contemporanea con un gruppo fino a 10 persone e di parlare in gruppo attraverso tre differenti modalità, cioè Mesh Dynamic Repeat, con 6 persone in comunicazione e 99 in ascolto fino a 3.5 km di distanza, Mesh Conference, con10 persone in comunicazione e 99 in ascolto fino a 1.4 km e Bluetooth Intercom One to One, con 4 persone in comunicazione fino a 500 m.

Altre sue caratteristiche sono la certificazione waterproof IPX6, il supporto magnetico MAGIcLOCK per fissarlo al casco e la compatibilità con i sistemi di connettività e controllo integrati dalle Case. Inoltre, il nuovo BT Mesh offre anche la possibilità di tenere il GPS o la musica mentre si parla, con in più il sistema di riduzione del rumore di fondo fino all’80%. Il prezzo è di 269 euro e di 479 euro per la confezione twin. 



Walkie Talkie EK 30 e EK35



La stessa Midland ce lo descrive come un walkie talkie leggero e facile da usare, adatto a comunicare fino a 6 km di distanza e dotato di 5 ore di autonomia e di ricarica tramite USB. Viene proposto in un kit comprensivo di 2 ricetrasmittenti PMR446 XT30, 2 set di batterie AAA ricaricabili, torcia e fischietto con bussola. Meglio ancora la versione “deluxe” EK35, venduta con valigetta all’interno della quale, oltre a quanto sopra di trovano anche vari cavetti di collegamento e e quattro coperte termiche da 200x130 cm.  I prezzi sono di 69 euro per la versione lite e 119 per quella EK35.

Action Cam H9 PRO


Già apprezzata dagli appassionati, l’H9 cambia look e aumenta le sue funzioni nella versione PRO. La risoluzione è in HD 4K, 30fps e 20MP mentre la durata della batteria sale a 18 ore. È impermeabile - con il guscio esterno - fino a 30 metri di profondità. È possibile controllare la videocamera con il telecomando e gestirla tramite l’app dedicata, per smartphone o tablet iOS e Android, fino a 15 m. Ha 7 modalità video (loop, time-lapse, slow motion, movimento rapido, dash cam, web cam, diving) e 5 modalità foto (normale, raffica, temporizzata, autoscatto, esposizione lunga). Il prezzo è di 169 euro. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento