Salta al contenuto principale

Midland, due nuovi interfono per il 2020

Midland ha anticipato due nuovi modelli che presto saranno presentati al grande pubblico. Si tratta di due interfono con nuove caratteristiche e funzioni che fino a questo momento erano state solo pensate
Parti speciali
Un passo avanti
Midland ha presentato due nuovi modelli di interfono puntando sulla qualità dell’audio, sulle perfomance legate alla condivisione, sulla compatibilità con i sistemi TFT delle case moto, e sull’ergonomia. Le due nuove creazioni, nate dai 13 anni di esperienza dell’azienda, si chiamano BTX1 PRO S e BTX2 PRO S.
Prima di arrivare a questa nuova frontiera Midland aveva creato la gamma 2018 con il nuovo firmare MWE, che aveva reso i rumori di fondo solo un brutto ricordo, e nel 2019 aveva presentato il BT MESH, aprendo la strada alla “conferenza dinamica” fino a 10 persone, contemporaneamente connessi, senza dover escludere l’utilizzo del telefono e/o gps”.
Il BTX1 PRO S è l’interfono ideale per avere una conversazione evoluta tra conducente e passeggero, permettendo la funzione conference fino a 3 persone (oltre alla classica one-to-one sempre a 3 in full duplex) e le conversazioni tra moto e moto fino a 800 m.
Il BTX2 PRO S invece è dotato di tecnologia Bluetooth 4.2 doppio chipset, una caratteristica che gli permette lo stereo background, che tradotto significa poter mantenere in contemporanea due connessioni audio, come la comunicazione interfonica + le indicazioni GPS o la propria musica preferita. Inoltre consente la comunicazione conference fino a 4 piloti con cellulari e/o gps connessi, entro un raggio di 1.200 m. Grazie al doppio chipset Bluetooth, che permette stabilità nella multi connessione, offre una connessione a smartphone e gps senza limitazioni e la possibilità di interfacciarsi con i sistemi di connettività oggi integrati nelle moto.
A queste caratteristiche ci sono da aggiungere la qualità audio grazie alle funzioni Digital Noise Killer, Noise Gate  ed Equalizer e alla qualità degli altoparlanti Hifi e con Superbass, la presenza della radio FM, con 6 stazioni memorizzabili, le 23 ore di autonomia della batteria, la compatibilità con i nuovi sistemi TFT di BMW, KTM, DUCATI. Non manca poi l’aspetto del design e dell’ergonomia (tasti in rilievo facilmente riconoscibili e utilizzabili con in guanti), la connessione a due cellulari, l’impermeabilità dello chassis, che non teme la pioggia, e il settaggio tramite APP dedicata (oppure tramite software, da scaricare sul proprio computer). Entrambi i modelli vengono proposti in confezione singola o doppia, di seguito i prezzi: BTX1 PRO S 169,00 euro (singolo); 289,00 euro (doppio). BTX2 PRO S 229,00 euro (singolo); 419,00 euro (doppio).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento