ACCESSORI

Metzeler Racetec RR ora anche per le sportive d'epoca

Dopo la vittoria al Bol D’Or Classic, il pneumatico della casa tedesca è ora disponibile anche per gli appassionati delle gare vintage con misure da 18 pollici e mescola super soft K1. Metzeler promette prestazioni elevate e costanti in tutte le condizioni

Metzeler Racetec RR ora anche per le sportive d'epoca
Più tenuta per le classiche
I Racetec RR sono pneumatici omologati per l'uso stradale, ma sviluppati per le road racing: specialità in cui hanno ottenuto una serie impressionante di vittorie. Metzeler ha deciso ora di ampliare l'offerta, con nuove misure da 18 pollici in mescola K1 (la più morbida), dedicate alle moto classiche da competizione. I Racetec RR "d'epoca" hanno debuttato con successo al Bol d’Or Classic, vinto con la Kawasaki GPZ1100 del team Bolliger Endurance e sono disponibili nelle misure 110/80 ZR 18 M/C TL (58W) anteriore e 150/65 ZR 18 M/C TL (69W) e 160/60 ZR 18 M/C TL (70W) posteriore. Le moto classiche sono spesso potenti, rigide e pesanti e ora possono contare su pneumatici racing sviluppati sfruttando le più moderne tecnologie. Metzeler promette così grip in tutte le condizioni, sia su strada sia in pista, precisione di guida, direzionalità e stabilità alle alte velocità e costanza delle prestazioni durante tutta la vita del pneumatico. 

 



ACCESSORI CORRELATI
  • Pneumatici
    09 Luglio 2020
    Metzeler lancia il suo pneumatico realizzato appositamente per il mondo scooter adatto a ogni stagione e manto stradale. Parole d'ordine sono grip, affidabilità, largo utilizzo e sicurezza
  • Pneumatici
    08 Marzo 2020
    Firmato Metzeler e progettato per naked e supersportive, il nuovo pneumatico SPORTEC M9 RR assicura ottime performance anche sul bagnato. Il merito va alle particolari mescole “sovrapposte” e al disegno del battistrada, studiato per consentire una buona evacuazione dell’acqua fino ai 30° di piega
  • Pneumatici
    25 Marzo 2019
    Dedicato alle moto custom, tourer e power cruiser, il nuovo Cruisertec di Metzeler è stato progettato per garantire una maggiore maneggevolezza e un ottimo grip in tutte le condizioni di guida, bagnato compreso. A fare la differenza sono la particolare struttura e i disegni del battristrada