Salta al contenuto principale

Mensola Dream Travel by MyTech, per mettere ordine nel box

Tornato dal giro domenicale c’è chi, ogni volta, si trova costretto a “disseminare” gli oggetti da moto praticamente ovunque: il casco rimane nel box, la giacca si porta in casa, i guanti vanno nel casco, la sciarpa o il foulard insieme alla giacca e così via.  Per ovviare al problema,  MyTech propone una mensola realizzata ad hoc per vestiario e accessori
Accessori
Ordine!
Uno dei problemi più noiosi che bisogna risolvere quando si parcheggia la moto nel box e trovare il posto dove mettere l'abbigliamento: casco sulla sella, o peggio, sul serbatoio (sconsigliatissimo, le esalazioni di benzina potrebbero rovinarlo), guanti nel casco, giacca nell’armadio di casa e borse incastrate su qualche mensola... Si può fare di meglio. Per ovviare al “problema”, MyTech propone un’interessante soluzione, la Mensola Dream Travel: un utile complemento di arredo da garage su cui poggiare i caschi oppure appendere le giacche, sistemare le valige, il top case e tutti quegli altri accessori, che altrimenti verrebbero sparsi tra abitazione e box.
Realizzata in alluminio da 3 mm di spessore, e disponibile in diverse colorazioni anodizzate o verniciate, la mensola è dotata di maniglie, personalizzabili nella posizione, alle quali appendere tutti i capi di vestiario e gli accessori.
Passando alle dimensioni, i numeri della Dream Travel sono: profondità 32 cm, larghezza 60 cm, altezza 37 cm e diagonale frontale da angolo a angolo 65 cm. Il peso è invece di 7 kg totali, mentre per il fissaggio sono previste viti e cima di foratura già in dotazione.

Aggiungi un commento